Almasy91 ha detto:
Beh si evvero però sono un pò pigro per allenarli eheh...
Cmq tu sapresti aiutarmi col boss nel capitolo 3 nel Vulcano?All'inizio è semplice ma nel secondo scontro toglie una marea,persino Alicia che è al Lv.19 muore con un colpo(vabbhè sarebbero più colpi lol)...
Ah,si poi guardando su YouTube ho visto uno che nel combattimento contro Kraken aveva la mossa speciale di Rufus!Ma io non vedo nessuna arco con l'aibilità di fare le mosse speciali? °___°
Guarda il modo migliore per il boss del vulcano è di farlo con calma senza badare ai punti esperienza, è l'unico modo. Devi sfruttare le colonne in modo da essere coperto e cercare di arrivargli alle spalle. Io ho fatto così e non è mai riuscito ad attaccarmi.
SiSi Rufus ha una bella mossa speciale e x essere un arciere anche abbastanza buona, a quel livello per ora l'unico arco che ha l'attacco speciale è la balestra suprema, ma non mi ricordo dove l'ho presa (mi sembra di averla fatta con degli oggetti):
Cmq fidati conviene allenarli e liberarli xkè oltre alle gemme che ti potenziano e di molto, quando gli incontri in giro x il mondo, alcuni ti danno i soldi ma altre volte molto di +.
Per esempio io ho liberato il primo guerriero pesante che incontri (non mi ricordo il nome), l'ho incontrato poco dopo e già dal livello 12 ho la Kraadicator (130ATT 20 PRE 10 RMA, 2 attacchi, anche se senza attacco speciale).
Cmq ricordatevi sempre di leggere la storia xkè vi da indizi su dove ritrovare il personaggio.