Valkyrie Profile Silmeria

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Per distinguerlo con il thread che ce per le versioni PSX e PS2 ne ho aperto uno nuovo per il secondo capitolo di questo fantastico gioco. Riposto alcune immagini:

val26.jpg

val210.jpg

val22.jpg

val23.jpg

val25.jpg

val27.jpg

val21.jpg

val211.jpg

val28.jpg


:eek: :eek: :eek: Spero in un gradito ritorno di Suou (anche se non ho idea di come lo facciano ritornare :D )
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Novita interessanti per il nuovo sistema di combattimento:
una volta iniziato il combattimento, il giocatore non dovrà subito affrontare direttamente il nemico ma dovrà inizialmente muoversi in una zona 3D, provando ad avvicinarsi ad esso ed evitando i suoi attacchi. Raggiunta una buona distanza, il gioco passerà in modalità "attacco". Come nel primo capitolo, i quattro personaggi del gruppo saranno assegnati ad uno dei 4 pulsanti ed occorrerà provare a collegare le diverse abilità di ciascuno per realizzare degli attacchi più efficaci possibili. Ogni attacco, dato da fisico magico o oggetti, corrisponderà a un certo numero di AP, i quali porranno fine al turno una volta terminati. Sarà fortunatamente possibile riappropriarsi di nuovi AP senza perdere il vantaggio del turno, realizzando una serie di combo aeree. Esattamente come l episodio precedente più il concatenamento dei colpi sarà lungo e potente, e più il giocatore avrà la possibilità di caricare la barra dello Special verso 100 per utilizzare le mosse speciali di ognuno. Sarà inoltre possibile accorciare i combattimenti cercando di eliminare direttamente il leader del gruppo, senza tenere conto degli altri. Una scelta che può risultare appagante, perché potrà ricompensare i giocatori con punti d'esperienza bonus. Uscita prevista per quest'anno in Giappone.
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
wow, un nuovo valkyrie!!! io avevo iniziato a giocare al primo, quello su playstation, ma era così difficile...forse sbagliavo io a giocare, ma dopo 1 po' l'ho dovuto abbandonare dalla frustrazione!!! sono contenta ke esca un nuovo capitolo su ps2!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Shejlahn ha detto:
wow, un nuovo valkyrie!!! io avevo iniziato a giocare al primo, quello su playstation, ma era così difficile...forse sbagliavo io a giocare, ma dopo 1 po' l'ho dovuto abbandonare dalla frustrazione!!! sono contenta ke esca un nuovo capitolo su ps2!!!

ti consiglio di riprenderlo perchè Valkirie Profile è uno di quei capolavori che meritano di essere giocati
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
lol è tornato lezard, anche se mi sembra piu un imbranato in questo capitolo speriamo che mantenga lo stesso la sua potenza vista nel primo valkyrie profile:

valkyrieprofilesilmeria_ME0000664732_2.jpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
È ufficiale! Valkyrie Profile: Silmeria uscirà in Giappone il 22 giugno prossimo (IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO), in due edizioni: la prima 8.190 Yen, quasi 60 euro, e l'edizione limitata Artifact Box costerà la bellezza di 14.910 Yen (106 euro), ma offrirà una nuova confezione, una figurina articolata di Silmeria, degli accessori in metallo ed un CD con le tracce più significative della serie. Da segnalare che Square Enix ha recentemente depositato i marchi Valkyrie Profile: Lenneth (PSP) e Valkyrie Profile: Silmeria (PS2) presso l'ufficio governativo americano USPTO, il che significa in un possibile debutto dei titoli anche in lingua Inglese! EVVAI!!! :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Si svela un nuovo personaggio nel cast del nuovo VP: Leone, una giovane ricercatrice di tesori che spalleggia il massiccio Aruze, più conosciuto sotto il nome di Arngrim. SI proprio lui! Il grandissimo Argrinm (copia spudorata di Gatsu) di Valkyrie Profile e la sua spada abnorme torneranno ancora una volta. Per quanto riguarda il sistema di gioco, si può scoprire oggi il dono di psicometria di un personaggio, Alicia, che le permetterà di reclutare nuovi guerrieri e rivelare la Valchiria che le assomiglia. La giovane principessa è infatti capace, grazie ai suoi poteri da medium, di leggere negli oggetti, per scoprire la loro storia ed i legami che mantengono con i loro vecchi proprietari. Facendo appello al mago principale Mithras e comunicando con gli oggetti, Alicia otterrà più ampie informazioni in attesa di resuscitare i potenti guerrieri che li hanno detenuti. A differenza del primo VP in questo capitolo non si avrà il bisogno di trasferire i propri guerrieri presso Odin a Valhalla
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
La SE annuncia un nuovo personaggio, Ahly, la più vecchia delle tre Valchirie al servizio di Odin. Un personaggio coscienzioso, quasi crudele, e che non transige gli ordini del padrone. Secondo le altre info rilasciate sul gioco sembra che Alicia potrà fare appello ai poteri del Fotone, per teletrasportarsi, evitare un nemico, effettuare delle esplosioni o costituirsi una piattaforma per raggiungere un posto sopraelevato. Come nel primo capitolo, le casse dissimulate nei vari labirinti potranno risultare delle trappole.

valkyrieprofilesilmeria_20.jpg

valkyrieprofilesilmeria_21.jpg

valkyrieprofilesilmeria_22.jpg

valkyrieprofilesilmeria_23.jpg

valkyrieprofilesilmeria_24.jpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
si sà una data di uscita per questo gioco o e in fase di lavorazione ?

per ora solo in jappone è previsto per il 22 giugno (giorno del mio compleanno :D), spero vivamente nella versione USA o PAL, ci tengo troppo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
dalle img sembra carino come gioco è un GdR o un action/rpg ?

è un gdr seguito del primo capitolo di Valkyrie Profile, pertando l aggettivo carino è troppo poco per un gioco cosi^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Svelato un nuovo dettaglio del gioco chiamato Seal Stone che potrà facilitare l'esplorazione dei dungeon. Un sistema che prevede ad esempio di dividere la forza dei nemici in due se il risultato è positivo, o al contrario di vedere la potenza dei propri personaggi diminuire. Sarà anche possibile agire sull'ambiente, aumentando ad esempio l'intensità dei lampi in una zona perturbata, ma con il rischio di riceverlo e subire danni, o subire delle limitazioni di fronte ad un certo tipo di nemici. Il gioco è stato confermato anche in America ora non ci resta che aspettare alla tanto attesa versione Europea (se esiste qualcuno lassu perfavore lo faccia e giuro che saro suo eterno devoto)
 
Top