Jeegsephirot ha detto:Storia 5 (assolutamente la cosa che do maggiormente piu importanza e su cui valuto quasi tutti i giochi)
Grafica NV (dipende dal tipo di gioco)
Longevità 1 (se è bello puo durare anche un ora per me)
Sonoro 5 (il sonoro è importantissimo in qualunque gioco)
Giocabilità 3 (basta che non mi faccia sclerare con i comandi, ma generalmente non ho mai trovato di sti problemi se non con un paio di giochi)
Coinvolgimento 5(ho introdotto questo "metro" perchè è la seconda cosa con cui valuto i giochi. Un gioco puo avere anche tutti i difetti del mondo, ma se è un gioco che ti coinvolge da 10 al massimo per me potrebbe anche essere il gioco piu bello del mondo)
Lodo X6 ha detto:penso che la storia sia la cosa piu importante di un gioco.........quindi:
STORIA 8/9
GRAFICA 6 (un gioco deve migliorarsi)
GIOCABILITA 6/7
LONGEVITA 6
SONORO 6
ops scusa pensavo che il voto andava da 1 a 10 :> pardonHika ha detto:Hai scelto dei valori superiori al massimo...
Si sopratutto con i ff (anke rpg in generale) nn vorresti finissero mai...Lodo X6 ha detto:ops scusa pensavo che il voto andava da 1 a 10 :> pardon
cmq sono daccordo con te jed......la longevita ora che ci penso è importante
su questo ti dò ragione che i comandi si imparano prima o poi però se la combo richiede troppe combinazioni di attacchi diventa troppo difficile come in alcuni attacchi di PoPSGJed ha detto:Storia 5, longevità 5 (può essere bellissimo ma se non dura abbastanza poi rimane l'amaro in bocca), sonoro 2, giocabilità 3 (i comandi prima o poi si imparano a memoria), grafica 2. Se si tratta di giochi online allora le cose cambiano perchè: storia 3, longevità 5, sonoro 2, giocabilità 4, grafica 5)