FF XI Vana'Diel Tribune chi mi da una mano a tradurlo?

Erdwien

Nuovo utente
Avrei intenzione di tradurre il Tribune di Vana'Diel, ma ho bisogno di una mano da parte di gente esperta, nn tanto nella traduzione quanto in HTML, Java e i vari programmi del genere.
Sono pratico in questo genere di programmazione ma nn esperto.
Ho bisogno di collaboratori.
Fatevi avanti!!!!
P.S. Marco se l'idea ti alletta contattami^^
 

Salias

Nuovo utente
Ciao io studio informatica non sono molto esperto in java visto che per ora usiamo C. non ho tempo di dilettarmi nel java conosco l'html ma anche io non sono esperto se posso dare un aiuto esterno fatemi sapere non ho molto tempo ma posso aiutarvi in tanto ti do un sito www.html.it se non lo conosci guardalo e' molto valido e trovi molti suggerimenti. Se hai bisogno di altre cose fammi sapere via PM che con i ragazzi e i Proff. riesco a reperire un po di cose e sopratutto dal sito della mia facolta' puoi scaricare gratis gli appunti dei Professori.
 

Erdwien

Nuovo utente
Conosco quel sito è ottimo^^
Cmq nn devo ricreare il sito da capo, l'HTML base c'è già bisogna solo modificarlo un pò qua e la, penso di riuscircela a fare anche da solo, ma tra i turni di lavoro e la mia vita sociale diventerei pazzo...
Accetto + che volentieri il tuo aiuto e ti passo il link del Tribute, intanto dai un'occhiata all'HTML, x vederlo clicca su Visualizza e poi HTML fai attenzione, il sito è composto interamente da frame, quindi l'HTML base è solo lo scheletro del sito. Se hai dubbi contattami senza problemi^^
Eccoti il link:

http://www.playonline.com/ff11us/vt2/08/index.html
 

Salias

Nuovo utente
per quello non ti preoccupare con tutti i programmi che ho per l'html non dovrebbe essere un problema
 

Salias

Nuovo utente
solo una cosa ma se il sito lo vuoi mantenere cosi' lo devi solo tradurre e quello e' una cavolate se al contrario di me tu conosci bene l'inglese
 

Erdwien

Nuovo utente
:erstaunt0 Come una cavolata? :erstaunt0
Bisogna tradurre tutto, andare a ripescare tra il codice i pezzi di testo, procurarsi tutta la parte grafica e reimpostarla.
Sembra una cavolata ma ti assicuro che è un'impresa ardua...
 

Salias

Nuovo utente
recuperare i pezzi di testo non eà difficile per la grafiva dipende se vuoi tenere quella o cambiarle se la vuoi tenere salvi le immagini e cmbi le cordinate ma sul codice se la vuoi cambiare dipende da cosa vuoi fare
 

Erdwien

Nuovo utente
K, allora nn ci sono problemi ti traduco al + presto i vari pezzi del Vana'diel e te li passo tramite pm?
Ok?
Mi metto subito al lavoro^^
 

Salias

Nuovo utente
aspetta io ora sono incasinato con il lavoro no credo di riuscira a fare tutto devo chiedere ad un amico se mi puoà dare una mano ma torna settimana prox dalla sardegna
 

Erdwien

Nuovo utente
K, allora iniziamo settimana prossima ok?
Dai un'occhiata al Vana'Diel originale e dimmi da dove vuoi iniziare, le ultime news oppure i primi volumi...
 
Top