FF I Variabilità caratteristiche

poggiaus

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Per un piccolo casino da me combinato ho dovuto ricominciare il gioco (versione GBA).

Però ho notato che se prima il personaggio che aveva meno vita era il mago nero, ora questo è il secondo a vita dopo il guerriero ma prima del ladro e della maga bianca. Inutile dire la "classifica" di prima era quindi ben diversa..
E' una cosa normale secondo voi?
 
Boh, può essere che il quantitativo di Hp sia variabile in un certo range, e quindi che il mago nero abbia avuto il massimo di punti vita possibile iniziale, mentre alle altri classi è successo il contrario.
 
Comunque è strano... Di solito dovrebbe essere stabile..

A questo punto conviene fare combinazioni finchè non capita quella opportuna..
Non comunque che il gioco lo richieda molto
 
Sinceramente un gioco dove i primissimi mostri che picchi danno badilate di miss non è un gioco che posso considerare di giocare.
Poi va a gusti
 
Sinceramente un gioco dove i primissimi mostri che picchi danno badilate di miss non è un gioco che posso considerare di giocare.
Poi va a gusti

Si deve dire che però l'unico con def. alta è il Warrior, e quando ti beccano ,almeno quelli di 3o4 liv sopra il tuo, te li fracassano tutti tranne il Warrior, che appunto a difesa altissima. L'ho notato sia in versione Psx che quella GBA.
 
Si deve dire che però l'unico con def. alta è il Warrior, e quando ti beccano ,almeno quelli di 3o4 liv sopra il tuo, te li fracassano tutti tranne il Warrior, che appunto a difesa altissima. L'ho notato sia in versione Psx che quella GBA.

Ma questa è una cosa quantomeno normale. Ma quelli del tuo livello non puoi continuare a mancarli
 
Io sarei curioso di provare la versione PSP. COm'è quella a difficoltà? INoltre, senza postare altrove, nella versione PSP di FFII,c'è ancora il bug per il level up di armi e magie o è rimosso come nella versione GBA?
 
Facile è dire poco,io l'ho finito in 1 o 2 giorni (giocandoci al massimo per 10/15 ore)

Confermo anch'io, quello Gba poi è molto più semplice della versione Psx perché introduce gli Mp e gli eteri per recuperare gli Mp, quella Psx e l'originale avevano gli slot quantitativi di magie ed erano specifici per livelli di magie, così facendo nei lunghi dungeon non avevi la minima possibilità di usare le magie normalmente non potendole ricaricare ed essendo obbligato a tenerle per i boss, quindi fino a quando iniziavi a trovare pezzi di armatura e bastoni che consentivano di castare magie specifiche legate ad essi la magia è tabu, se no poi vieni messo al rogo :D dal boss di turno

Vale anche per il III... fatevelo sul NES :D ... inoltre qui gli oggetti che ti fan castare a costo zero non ci sono...
 
Io sarei curioso di provare la versione PSP. COm'è quella a difficoltà? INoltre, senza postare altrove, nella versione PSP di FFII,c'è ancora il bug per il level up di armi e magie o è rimosso come nella versione GBA?

no non ci sta te lo posso confermare...xo in compenso lo sviluppo è molto piu aiutato in confronto alla versione psx...
 
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