FF XII Vayne

Giannuz

Nuovo utente
diciamo che da come avevano impostato il gioco, pensavo che il cattivo fosse un Giudice... Gabrant... ma purtroppo non hanno saputo dare spessore ai cattivi, cioè dico io ... che per meritarsi la copertina del gioco sia una cosa che praticamente è Fondamentale ai fini della trama.... un pò come la Meteora di FFVII .... o L'invocazione di FFX... (entrambi in copertina) però qui un pò i cattivi mi hanno deluso... I giudici sono meri boss di "fine livello" nient'altro... ti rovini il bello praticamente non appena incontri Bash (che ti spiega la storia)


non lo so..... sono rimasto un pò deluso
 

Blackcesar

Member
Vayne credo sia il cattivo peggiore della saga FF, scontato e prevedibile sono le sue doti maggiori, supera l' inutilità di Seymur
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
bè... il cattivo l'hanno fatto alla pari di tutti gli altri personaggi si può dire... se il protagonista può essere vaan... il cattivo poteva benissimo essere topo gigio ^^
 

Blackcesar

Member
ĐΛИTΣ ha detto:
bè... il cattivo l'hanno fatto alla pari di tutti gli altri personaggi si può dire... se il protagonista può essere vaan... il cattivo poteva benissimo essere topo gigio ^^
In effetti non hai tutti i torti :D :D :D :D
 
Top