FF X-2 Vegnagun

Sephirothlv99

Active Member
si ma perkè dovrebbe essere auron? ke c'entra?
magari è Jecht!
o Braska
o l'intercessore di Bahamut
o è semplicemente yuna ke deve cambiare spacciatore perkè sente le voci :D :D
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
ma qui si è passati da una voce ke sembrava tidus all'intercessore di bahamut.
lo so io ki è..
è................ nn lo so.
no vabbe io kredo sia tidus. e poi scusa, agilufo diceva ke è difficile scambiare la voce di tidus con quella di auron. ha perfettamente ragione, ma anke come si fa a scambiae la voce di tidus (o auron) con quella di braska, jecht o l'intercessore...
puo essere kiunque di loro.
cmq ora ke ci penso ha ragione sephirothlv99:
è semplicemente yuna ke deve cambiare spacciatore perkè sente le voci
:D :D :D :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr:
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
ehhhh, sono i misteri del mondo square.
forse hanno solo messo una voce ke facesse un po' di suspence, ma ke nn sapevano nemmeno loro a quale abbinarla (a quella di tidus, di jecht, di braska, ecc...)
 

Sephirothlv99

Active Member
auron, jecht e braska hanno la voce grossa... e alla fine hanno tutti la voce grossa quindi nn è tidus... ma nei titoli di coda ci sono le loro voci.... ma se nel gioko nn si vedono mai?!
quindi sono tutti 3!!! :D
sono un genio rubo il posto al pikkolo detective conan!!! :D :D
 

Jin Kazama

Master
Lo so... è Auron ke incita Yuna oppure Jecth le due voci sn uguali infatti ai titoli di coda la voce di Auron e Jecth la fa una sola persona
 

Der Richter

The Final Boss
Fanno un pezzo ciascuno.
Comunque se noti nonostante la stessa persona faccia sia Auron che Braska usa una tonalità diversa di voce a seconda di chi impersona.
Comunque Braska e Jecht aiutano Yuna sui nodi di Vegnagun, mentre Auron :ffx02: :ffx02: lo senti quando stai battendo la testa.
 
Top