FF X-2 Vegnagun

si ma perkè dovrebbe essere auron? ke c'entra?
magari è Jecht!
o Braska
o l'intercessore di Bahamut
o è semplicemente yuna ke deve cambiare spacciatore perkè sente le voci :D :D

ma qui si è passati da una voce ke sembrava tidus all'intercessore di bahamut.
lo so io ki è..
è................ nn lo so.
no vabbe io kredo sia tidus. e poi scusa, agilufo diceva ke è difficile scambiare la voce di tidus con quella di auron. ha perfettamente ragione, ma anke come si fa a scambiae la voce di tidus (o auron) con quella di braska, jecht o l'intercessore...
puo essere kiunque di loro.
cmq ora ke ci penso ha ragione sephirothlv99:
è semplicemente yuna ke deve cambiare spacciatore perkè sente le voci
:D :D :D :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr:

ehhhh, sono i misteri del mondo square.
forse hanno solo messo una voce ke facesse un po' di suspence, ma ke nn sapevano nemmeno loro a quale abbinarla (a quella di tidus, di jecht, di braska, ecc...)

auron, jecht e braska hanno la voce grossa... e alla fine hanno tutti la voce grossa quindi nn è tidus... ma nei titoli di coda ci sono le loro voci.... ma se nel gioko nn si vedono mai?!
quindi sono tutti 3!!! :D
sono un genio rubo il posto al pikkolo detective conan!!! :D :D

Lo so... è Auron ke incita Yuna oppure Jecth le due voci sn uguali infatti ai titoli di coda la voce di Auron e Jecth la fa una sola persona

Fanno un pezzo ciascuno.
Comunque se noti nonostante la stessa persona faccia sia Auron che Braska usa una tonalità diversa di voce a seconda di chi impersona.
Comunque Braska e Jecht aiutano Yuna sui nodi di Vegnagun, mentre Auron :ffx02: :ffx02: lo senti quando stai battendo la testa.

Indietro