FF XII Venti Antartici

cloud 7

Member
aNiMeLLa ha detto:
Devo comprare il kit con dentro l'arco d perseo e le frecce di ghiaccio, chi mi droppa 2 venti antartici?
le rilascia il servadrillo nella prateria di tchita\colline di olifzak con la regola con l' 8% di probabilita' oppure con bracconaggio(meglio 8%con la regola).

bahamut93

Member
la puoi rubare da gavial:
Nome: Gavial
N° m. raro-n° bestiario: 09/80 - 301
LV: 46-47
HP: 80551-80871
MP: 748-778
EXP: 7847-8021
LP: 13
Tipo: Baritondrillo
Affinità elementali: Terra x2; Aria Ass
Bottino: -
Ruba: Vento antartico
Bracconaggio: -
Regola: -
Trofeo: Mantel
Rarità: XXXX
Area/Zona: Canali di Garamsythe/Canale principale 10
Condizione: il canale deve essere in secca. Attwndi 10 secondi nel blu segnato sulla mappa
Consigli: assicuratevi che il Canale sia in secca. È in secca quando il sistema di livellamento 10 è chiuso ( quando è chiuso due mulinelli arancioni si vedono sul pavimento vicino il sistema di livellamento in questione e la sfera sul suddetto sistema è arancione) e i sistemi 3, 4 e 11 sono aperti ( quando sono aperti né sul pavimento ci sono i mulinelli né la sfera è illuminata). Detto questo attendete 10 secondi sul punto segnato sulla mappa e il Gavial apparirà nel punto rosso e subito si dirigerà verso di voi.
Mappa:
0980dv8.th.png

Epyon

Did I ever exist?
foschiani01 ha detto:
se non hai ancora sconfitto il mostro raro gavial, lo puoi rubare da lui, ma solo una volta perchè dà trofeo e quindi non ricompare

Bè può anche fuggire, allontanarsi di due zone (alla peggio andare a salvare e fare soft reset) senza ucciderlo e quindi fare più ruba possibile... infatti ho lasciato in vita parecchi mostri rari dell'Olifante al fine di farmi una buona scorta di oggetti rari come l'Acciaio Damasco e l'Hihiirokane ad esempio (anche se poi li ho usati per fare la Masamune e non la Girasole xD)