FF XI versione per PS2

yunie270

tomoe hotaru
vorrei sapere se uscirà una versione di FFXI per play station2, ho già controllato nel sito square enix, ma per il momento non dice nulla.

yunie270

tomoe hotaru
grazie Cloud Darth, avevo già guardato ma ho trovato solo x Xbox e per windows, proverò a ricontrollare.
ma quindi si può solo giocare online?

Bahamut88

NES player
Final Fantasy XI esiste per PS2, però solo nella versione JAP e non nella versione PAL, quindi sulle console nostrane non gira

Cloud_Darth

Active Member
yunie270 ha detto:
grazie Cloud Darth, avevo già guardato ma ho trovato solo x Xbox e per windows, proverò a ricontrollare.
ma quindi si può solo giocare online?
Io comunque ti consiglio di prenderlo per PC... per PS2 costa un sacco di soldi in più.

Babyfinal

Uematsu Like me
Idem per me, ma scusate cosa costa farlo anche per ps2 sarebbe un guadagno in fondo, sono i fatti inspiegabili come è successo per il remake del 3

Cloud_Darth

Active Member
Sì ma sono 10 euro al mese, che in effetti sono giustificati se pensi ai costi dei server (e quasi tutti i giochi online costano la stessa cifra mensilmente).

Pladan

Member
sei sicuro che sono solo 10€? a me sembra di ricordare di aver letto che erano di più, perchè dovevi pagare una quota anche per ogni personaggio che creavi o qualcosa del genere... ma forse mi sbaglio

Cloud_Darth

Active Member
Pladan ha detto:
sei sicuro che sono solo 10€? a me sembra di ricordare di aver letto che erano di più, perchè dovevi pagare una quota anche per ogni personaggio che creavi o qualcosa del genere... ma forse mi sbaglio
Sono 12 dollari circa statunitensi che convertiti a euro sono 10 + o - . I pg che crei costano 0,50 cent se non sbaglio...