FF X-2 vestiti o eoni?

Secondo voi è giusto stroncare giochi non ancora usciti?

  • Si certamente,dopo gli orribili capitoli rilasciati ultimamente da SE.

    Voti: 0 0,0%
  • Si,certamente...

    Voti: 0 0,0%
  • No,anche se gli ultimi capitoli sono stati deludenti non è giusto dare giudizi così affrettati.

    Voti: 0 0,0%
  • No.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

danie

Active Member
Eeoni VS Looksfere

dovrebbe essere lampante quello che vorrei sapere, preferite gli eoni o i vestiti? io sono indeciso.........




P.S.: Io non intendevo sulle innovazioni del gioco, ma se preferivate le invocazioni o le looksfere....passo e chiudo!
 

Inuyasha

Demone distruttore
Dico eoni perchè sono spettacolari e poi con le looksfere bisogna apprendere delle abilità
ed molto noiso, mentre con gli eoni per fargli apprendere abilità basta avere gli oggetti giusti.
 

yunax

FF Princess
aaaah ma intendevi sl nell x-2 (ma no guarda,a volte m kiedo dv vivo!!!!) cmq di sicuro i look , gli eoni qui nn li usi nemmeno, e poi è proprio l'innovazione del gioco il cambio look
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Le looksfere sono un'innovazione interessante, in quanto rappresentano il ritorno del Job System che tanto si era apprezzato nei capitoli precedenti. La mancanza degli eoni mi lascia sconcertato però. Le invocazioni, finora presenti in ogni capitolo, sono una cosa basilare del gioco, secondo il mio parere. Per questo motivo preferisco gli eoni.
 
un miliardo di volte gli eoni,con quel sistema di looksfere sembra di giocare alle bambole,per piacere...e poi le invocazioni sono una delle cose più affascinanti in un final fantasy,se non ci sono c'è meno gusto
 

Extreme-Cloud

Nuovo utente
Sinceramente opterei per entrambi!!! :> Alcune Looksfere sono bellissime (vedi bandita e dea fortuna), come gli Eoni che nel X sono stati magnifici! Non saprei scegliere!Sarebbe stato bello vedere una Looksfera come Invocatrice che permetteva l'utilizzo degli Eoni, ma dato che nel X erano tutti andati all'Oltremondo, credo sia stata una scelta obbligata quella delle Looksfere! ;)
 

-=-Tidius-=-

Boh O_O' xD
Certamente sarebbe meglio come direbbe Extreme ...
Una looksfera da Invocatrice non sarebbe male :p
Ma purtrobbo li abbiamo sacrifikati tt gli Eoni ...
Comunque penso siano meglio gli Eoni !
 
Top