FF X-2 vestiti o eoni?

Secondo voi è giusto stroncare giochi non ancora usciti?

  • Si certamente,dopo gli orribili capitoli rilasciati ultimamente da SE.

    Voti: 0 0,0%
  • Si,certamente...

    Voti: 0 0,0%
  • No,anche se gli ultimi capitoli sono stati deludenti non è giusto dare giudizi così affrettati.

    Voti: 0 0,0%
  • No.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

*TIFA*

Nuovo utente
eoni di sicuro!!!!siamo o non siamo in un final fantasy mica in una sfilata di moda (poi moda mica tanto XD)
 

balthier88

lo zio ferra
assolutamente gli eoni! se voglio cambiare il vestito a una tipella gioco a the sims o rubo la barbie a mia cugina...
 

Blangy

My world's the best
Anch'io preferisco gli eoni...perchè comunque le looksfere fanno taanto sailor moon! però rappresentano comunque un'innovazione interessante, quindi non mi dispiacciono! ^^
 

Crimer

Nuovo utente
personalmente preferisco gli eoni, però anche le looksfere non sono male, è stata una ventata di novità..... e poi restava il problema di quali eoni usare, ormai sono tutti stati mandati nell'oltremondo!
 

artemide86

...lunatica...
Le looksfere non mi dispiacciono, visto che è una specie di ritorno al job system. Gli eoni però sono una costante in ogni FF e mi è dispiaciuto non vederli. Alla fine voto per gli eoni, le trasformazioni di X-2 sembrano davvero prese da Sailor Moon
 

ely_valo87

Inseguitore Di Sogni
anke io sono indecisa...
le looksfere sono innovative,ma alcune abilità sono davvero strassanti da apprendere!!
gli eoni sono forti,soprattutto anima,ma nn sempre utili..
BOOOOOOOOOH!
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Io preferivo di gran lunga gli eoni perchè sono stati sempre i nostri compagni in tutti i FF e purtroppo li hanno tolti....
Le looksfere non mi interessano sono solo un modo per vestire le ragazze e farle combattere...
 

basch92

Il Prescelto
danie ha detto:
dovrebbe essere lampante quello che vorrei sapere, preferite gli eoni o i vestiti? io sono indeciso.........




P.S.: Io non intendevo sulle innovazioni del gioco, ma se preferivate le invocazioni o le looksfere....passo e chiudo!

io direi gli eoni perchè in un ff non possono mancare...però non è stato male provare le looksfere ^_^XDXD
 

Crazyhorse1993

Active Member
Come si può votare tra delle invocazioni e un intero sistema di sviluppo...? o.o comunque le looksfere danno un minimo di personalizzazione xD
 
Top