FF XII Vi aiuto con alcuni piccoli TRUCCHETTI.

Dj maxy

Salute a tutti!
Salve a tutti io ho appena completato final fantasy 12 al 100% e io vi posso aiutare con alcuni trucchetti, per esempio se volete avere delle grandarcane senza formarle vendendo 10 arcana, 1 spiritolite e 1 anima di samassa che poi la grandarcana costa 9.999 guil potete trovarla sconfiggendo o rubando dal mostro raro Pal nelle cascate di ridorana, non preoccupatevi di sconfiggerlo perchè dopo ricompare non come altri mostri rari. Se volete sapere altri piccoli trucchetti inviatemi una richiesta di amicizia e dopo vi contattero risolvendo i vostri problemi. VIVA FINAL FANTASY!!!!:D
 

YugiMuto91

Nuovo utente
Salve,vorrei sapere se c'è qualche altro metodo x ottenere la plvere d'anima a parte quello dei vore e degli etem,dato che arrivato in zona mi seccano subito.
 

Leon90...

Active Member
Si, sconfiggere il ricercato Ixtab...lo trovi nelle Miniere di Henne. Ma non è difficile da battere. Però da lui ne ottieni solo una come ricompensa e per le offerte te ne servono di più.
 

YugiMuto91

Nuovo utente
ok,grz mille ma ke probabilità ci sono di trovare questo mostro raro Pal alle cascate di ridorana?Poi,se la memoria non mi inganna,qualche tempo fa sentii dire che le grandarcane i ottengono anche dagli esper con il canopo.Sbaglio?
 

Leon90...

Active Member
Pal si trova con il 100% delle probabilità se uccidi tutti i mostri della zona più vicina al faro (città dei giorni fuggiti) e poi rientri senza lasciare le cascate di ridorana (non entrare nel faro dopo avere sistemato i mostri, ma esci e rientra dall'altra parte).

Poi le Grandarcane le puoi ottenere rubandole agli Esper e anche senza Canopo, certo non sono così facili da rubare però.
Il canopo invece ti permette di ottenere come bottino da tutti i mostri rari che riappiaono (come Pal) la Grandarcana, mentre i mostri normali possono lasciare delle arcane.
 
Top