Vi E Piaciuto Il Finale Di Kingdom Hearts 2

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Beh, A me è piaciuto molto,specialmente quando Sora tende la mano a Riku e dice "andiamo insieme!",mi è piaciuto un sacco. Però il bacio tra Kairi e Sora ci poteva stare XD! (Noooo,lo avrebbero vietato ai minori di 18 anni :D).

andxel

Zero Shift
Che ci volete fare SQUEX fa scene di pomiciate non poco indifferenti in ff X e poi non aggiunge neanche un bacetto in kh.:D

*Tati*

Member
Prima di tutto i personaggi sono più giovani rispetto ai Final Fantasy, secondo ricordatevi che nello sviluppo del gioco c'è di mezzo anche la Disney, per cui avrà messo dei paletti.

Sephirously35

The Slayer of God
*Tati* ha detto:
Prima di tutto i personaggi sono più giovani rispetto ai Final Fantasy, secondo ricordatevi che nello sviluppo del gioco c'è di mezzo anche la Disney, per cui avrà messo dei paletti.

Insomma, non é che siano proprio molto più giovani dei personaggi di FF: Squall e Rinoa hanno 17 anni, Gidan e Garnet 16, mentre Tidus e Yuna 17. Ora, Sora ha 15 anni, non mi sembra molto più giovane. :D Senza contare Riku che ne dimostra il doppio. :D

Comunque, tornando IT, come finale mi é piaciuto molto, come d'altronde quello del primo capitolo: poi, non so, la parte in cui ci sono solo Sora e Riku che parlano fra loro mi ha coinvolto decisamente. :D

Evee

>^..^
cespuglia2008 ha detto:
(Noooo,lo avrebbero vietato ai minori di 18 anni :D).

Stacci a scherzà! lo avrebbero fatto veramente! XD
non male, però preferisco di più il finale del primo forse perche da un senso di speranza che i due si possono rincontrarsi, è più commovente! :)

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Lo smile era per sdrammatizzare -__-'. Però c'è un altra cosa che non mi è tornata. Quando Sora trova Riku gli prende la mano e piange,mentre quando ritrova Kairi niente. è l'unica cosa che non mi è tornata tanto,cioè non la vedi da tutto questo tempo,addirittura vieni rapita, almeno corri da lei e abbracciala, mentre accade il contrario. Si lo so,sono pignola ma è quello che penso.

Evee

>^..^
cespuglia2008 ha detto:
Lo smile era per sdrammatizzare -__-'. Però c'è un altra cosa che non mi è tornata. Quando Sora trova Riku gli prende la mano e piange,mentre quando ritrova Kairi niente. è l'unica cosa che non mi è tornata tanto,cioè non la vedi da tutto questo tempo,addirittura vieni rapita, almeno corri da lei e abbracciala, mentre accade il contrario. Si lo so,sono pignola ma è quello che penso.

E' vero c'ho pensato anch'io, che gran menefreghista! XD sarà che ci sarà stato vicino con la mente, ma non è la stessa cosa! vabbè su giustifichiamolo, dopo un'avventura così non si poteva mica mette a pensà ad abbracciarla,baciarla ecc ecc,era stanco! :D e poi c'è la lettera che lo distrae..anche se viene dopo.comunque è strano, non ha fatto che rincorrerla per tutto quel tempo e poi quando la rivede niente...ma i misteri di SquareEnix! :)

ripa91

sephirot_ripa91
bello
e quelli della SE sono davvero dei geni a mettere sempre l'inizio del sequel alla fine del gioco ... quando arriva la bottiglia con gli ordini del re

per dirla tutta, KH2 è uno dei giochi più belli che io abbia mai usato

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Io lo trovo un finale bellissimo..quando Sora legge la lettera di Kairi e parte lo strumentale di Simple and Clean fa veramente venire i brividi, per non parlare di quando Sora dice "siamo tornati" e Kairi "siete a casa"... semplicemente stupendo, un finale appropriatissimo per il gioco, e anche le colonne sonore fanno la loro magnifica parte.
ps: cespuglia, sei troppo pignola u.ù ;)

†LestaT†

The right to be God
Oddio il finale in se mi ha lasciato abbastanza indifferente, invece quello segreto che fa da preludio a birth by sleep mi è piaciuto, molto evocativo con il cimitero dei keyblade e i guerrieri versione Power Rangers lol.

Però come finale in se ho preferito quello del primo^^