Vi E Piaciuto Il Finale Di Kingdom Hearts 2

Beh, A me è piaciuto molto,specialmente quando Sora tende la mano a Riku e dice "andiamo insieme!",mi è piaciuto un sacco. Però il bacio tra Kairi e Sora ci poteva stare XD! (Noooo,lo avrebbero vietato ai minori di 18 anni :D).

Che ci volete fare SQUEX fa scene di pomiciate non poco indifferenti in ff X e poi non aggiunge neanche un bacetto in kh.:D

Prima di tutto i personaggi sono più giovani rispetto ai Final Fantasy, secondo ricordatevi che nello sviluppo del gioco c'è di mezzo anche la Disney, per cui avrà messo dei paletti.

*Tati* ha detto:
Prima di tutto i personaggi sono più giovani rispetto ai Final Fantasy, secondo ricordatevi che nello sviluppo del gioco c'è di mezzo anche la Disney, per cui avrà messo dei paletti.

Insomma, non é che siano proprio molto più giovani dei personaggi di FF: Squall e Rinoa hanno 17 anni, Gidan e Garnet 16, mentre Tidus e Yuna 17. Ora, Sora ha 15 anni, non mi sembra molto più giovane. :D Senza contare Riku che ne dimostra il doppio. :D

Comunque, tornando IT, come finale mi é piaciuto molto, come d'altronde quello del primo capitolo: poi, non so, la parte in cui ci sono solo Sora e Riku che parlano fra loro mi ha coinvolto decisamente. :D

cespuglia2008 ha detto:
(Noooo,lo avrebbero vietato ai minori di 18 anni :D).

Stacci a scherzà! lo avrebbero fatto veramente! XD
non male, però preferisco di più il finale del primo forse perche da un senso di speranza che i due si possono rincontrarsi, è più commovente! :-)

Lo smile era per sdrammatizzare -__-'. Però c'è un altra cosa che non mi è tornata. Quando Sora trova Riku gli prende la mano e piange,mentre quando ritrova Kairi niente. è l'unica cosa che non mi è tornata tanto,cioè non la vedi da tutto questo tempo,addirittura vieni rapita, almeno corri da lei e abbracciala, mentre accade il contrario. Si lo so,sono pignola ma è quello che penso.

cespuglia2008 ha detto:
Lo smile era per sdrammatizzare -__-'. Però c'è un altra cosa che non mi è tornata. Quando Sora trova Riku gli prende la mano e piange,mentre quando ritrova Kairi niente. è l'unica cosa che non mi è tornata tanto,cioè non la vedi da tutto questo tempo,addirittura vieni rapita, almeno corri da lei e abbracciala, mentre accade il contrario. Si lo so,sono pignola ma è quello che penso.

E' vero c'ho pensato anch'io, che gran menefreghista! XD sarà che ci sarà stato vicino con la mente, ma non è la stessa cosa! vabbè su giustifichiamolo, dopo un'avventura così non si poteva mica mette a pensà ad abbracciarla,baciarla ecc ecc,era stanco! :D e poi c'è la lettera che lo distrae..anche se viene dopo.comunque è strano, non ha fatto che rincorrerla per tutto quel tempo e poi quando la rivede niente...ma i misteri di SquareEnix! (:

bello
e quelli della SE sono davvero dei geni a mettere sempre l'inizio del sequel alla fine del gioco ... quando arriva la bottiglia con gli ordini del re

per dirla tutta, KH2 è uno dei giochi più belli che io abbia mai usato

Io lo trovo un finale bellissimo..quando Sora legge la lettera di Kairi e parte lo strumentale di Simple and Clean fa veramente venire i brividi, per non parlare di quando Sora dice "siamo tornati" e Kairi "siete a casa"... semplicemente stupendo, un finale appropriatissimo per il gioco, e anche le colonne sonore fanno la loro magnifica parte.
ps: cespuglia, sei troppo pignola u.ù ;)

Oddio il finale in se mi ha lasciato abbastanza indifferente, invece quello segreto che fa da preludio a birth by sleep mi è piaciuto, molto evocativo con il cimitero dei keyblade e i guerrieri versione Power Rangers lol.

Però come finale in se ho preferito quello del primo^^

Indietro