FF VIII vi piace carbuncle?

A.L General

Vampiro Gunblader
Tidus_43 ha detto:
vi piace carbuncle come G.F.?a me sii da morire (nn come forza)
Niente di speciale...
Un GF deve avere 1 aspetto aggressivo!
Guarda Ifrid o Bahamuth...o ancora Diablos, Leviathan....Kyactus :D
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Tidus_43 ha detto:
a me piace da morire carbuncle è troppo bellino e avvolte anche utile(nn sempre)
Utile se lo usi dopo cerberus....
Almeno rifletti x 3 volte le magie sui nemici....
3 magie x personaggio= 9 magie.....
siccome c'è Reflex....More power!! :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
A.L General ha detto:
Guarda Ifrid o Bahamuth...
uffa, troppe acca in questa parola! :D

l'unico scontro in cui è utile carbuncle è contro edea alla fine del 1^ cd, perde tempo a farti dispel e la puoi attaccare con calma evitando per un po' le thundaga/firaga(blizzaga
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Bahamut Zero ha detto:
uffa, troppe acca in questa parola! :D

l'unico scontro in cui è utile carbuncle è contro edea alla fine del 1^ cd, perde tempo a farti dispel e la puoi attaccare con calma evitando per un po' le thundaga/firaga(blizzaga
Ma neanche tanto....
xkè se non usi oggetti non puoi curarti con Reflex
 

kallo9031

kallo9031
credo che sia giusto essere cosi poco aggressivo perchè in fondo lui nn attacca i nemici come ifit, bahamuth... ma protegge la squadra, è un po come un maghetto x fare un esempio. a me piace e poi è abbastanza utile no?
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Tidus_43 ha detto:
vi piace carbuncle come G.F.?a me sii da morire (nn come forza)


quoto e' molto cute
anche se come dici tu a forza lascia a desiderare
l'ho usato solo una volta nel scontro con edea alla fine del primo disco per farle perdere tempo ad usare dispel su tutti e 3 i miei pg
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Io a Carbuncle ho legato un ricordo lollosissimo, un mio amico lo chiamava Carbulensce, lo prendevo in giro ogni volta :D
 

Dokugakuji

...s-t-f-u..
ZeroShift ha detto:
Io a Carbuncle ho legato un ricordo lollosissimo, un mio amico lo chiamava Carbulensce, lo prendevo in giro ogni volta :D

Carbulensce?! lol...
Io non l'ho mai avuto Carby (eheh) perchè la prima volta che giocai FF8 me lo persi =/
Ora finalmente sono riuscito a riiniziare il gioco (mi si era rotto il cd 1) e appena ci arrivo lo prendo :>
 
Top