FF VIII vi piace carbuncle?

°Squall°

Conquisterò il mondo
Devo dire ke nn è ke mi piaccia molto anke xkè......fa reflex ke a me km magia nn piace....xkè se ti devi rikarikare nn puoi xkè dopo reflex riflette al nemico!!^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
vabbè è utile sono all'inizio quando non puoi ancora avere la magie reflex, dopo non serve come invocazione ma ha delle buone abilità GF
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Bahamut Zero ha detto:
vabbè è utile sono all'inizio quando non puoi ancora avere la magie reflex, dopo non serve come invocazione ma ha delle buone abilità GF

Si quoto....infatti solo all'inizio!!^^
 

Lodo X6

I am a Dragoon
come g.f sicuramente non è utile.........non lo sara mai.......pero come g.f è bellissimo :D troppo simpatico con quel muso.........ogni volta che lo evoco muoio dalle risate :D :D grande carbuncle :D :D
 

Tidus_43

invocatore
a me piace da morire carbuncle poi è anche utile anche quando impari la magia reflex perchè con carbuncle fai reflex sulla tua squadra invece con il reflex come magia sull'avversario così quando ti devi curare fai energia (o quello che è) sul nemico che te lo riflette
 

Dark Amarant

Active Member
per me è inutile reflex....se riesci a colpire gli avversari non vedo perchè loro non possano colpire te....e carbuncle lo odio,non mi dice niente....
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Dark Amarant ha detto:
per me è inutile reflex....se riesci a colpire gli avversari non vedo perchè loro non possano colpire te....e carbuncle lo odio,non mi dice niente....

Ti quoto...a me piace solo quel musetto kosi carino!!^^
 

DarkAnima

Active Member
a me nn piace perchè assmiglia ad un treno nn potevano inventarsi qualcosa di meglio ?
l'uniko G.F brutto è questo
 
Top