FF VIII vi piace carbuncle?

°Squall°

Conquisterò il mondo
Se è x questo.....cn carbuncle una volta ho perso la partita....x la perdita di tempo!!( se fa x di una volta)ihihihi!!
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Non per criticare, ma al posto di fare discussioni come : Vi piace carbuncle ? vi piace squall? vi piace prodi? vi piace la figa ? non vi mettete a scrivere post che possono essere utili alla comunità di ffonline ?
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Finalmarco ha detto:
Non per criticare, ma al posto di fare discussioni come : Vi piace carbuncle ? vi piace squall? vi piace prodi? vi piace la figa ? non vi mettete a scrivere post che possono essere utili alla comunità di ffonline ?
dunque carbuncle mi piace.........squall è il mio pg preferito.........sono di sinistra quindi voto x prodi.........poi poi......i love figa :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :D :D basta cosi....scusate la mia stupidita :lol: :lolopr:
 

stephanix

the king tomberry
a me carbuncle piace molto, è come è già stato detto, sarebbe bello averlo come animale domestico, proprio affettuoso!!!
magari si potesse.
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
stephanix ha detto:
a me carbuncle piace molto, è come è già stato detto, sarebbe bello averlo come animale domestico, proprio affettuoso!!!
magari si potesse.

Quoto.......mi piacerebbe averlo kmanimale domestiko....xkè mi piace il suo musino pikkolino :) :D :) .....xò..a me nn è ke mi piaccia molto km G.F!!
 

Celian

Member
Sarebbe bello averlo come cane da guardia...ma come G.F. nn è poi tutto sto gran che. I miei preferiti sono Eden, Shiva, Diablos e Bahamuth.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Alucard ha detto:
se usato opportunamente,Carbuncle,può rivelarsi utile.
dipende dalla tecnica che uno usa........io personalmente carbuncle non lo uso mai.......ho una tecnica di attacco e non di difesa :cool: poi le mag elementali mi ricaricano mentre le status hanno pocchissimo effetto quindi perche dovrei usarlo? :D invece come bellezza e siimpatia è uno dei piu belli in assoluto :D
 

kallo9031

kallo9031
io dico che soprattutto all'inizio del gioco è molto utile visto che si usano maggiormente magie elementali. poi verso la fine si rivela quasi del tutto inutile visto che le magie sono nn elementali e anche se sono elementali io assorbivo quasi tutti gli elementi grazie al junction
 
Top