FF X-2 vi piace la canzone 1000 parole?

Quale FF non numerato preferite?

  • FF TA 2: The Sealed Grimoire

    Voti: 0 0,0%
  • FF Tactics Advance

    Voti: 0 0,0%
  • FF CC: The Crystal Bearers

    Voti: 0 0,0%
  • FF CC: Ring Of Fates

    Voti: 0 0,0%
  • FF Crystal Chronicles

    Voti: 0 0,0%
  • FF Tactics

    Voti: 0 0,0%
  • FF Adventure

    Voti: 0 0,0%
  • FF Mystic Quest

    Voti: 0 0,0%
  • FF Legend III

    Voti: 0 0,0%
  • FF Legend II

    Voti: 0 0,0%
  • FF Legend

    Voti: 0 0,0%
  • FF Fables: Chocobo Tales

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

stephanix

the king tomberry
kevin ha detto:
a me piace tantissimo, io amo quei tipi di canzoni .....insomma a voi piace?Penso che sia una trovata geniale quella della square-enix che ne dite?
quoto, è una canzone bellissima, a me piace tanto, me la sono addirittura messa sul mp3
 

stephanix

the king tomberry
cloud1989 ha detto:
io dico una cosa mille parole e bellissima come tt le altre canzoni di final fantasy!!!! secondo me sono tt BELLISSIME!!! :cool:
ben detto, approfitto per darti il benvenuto, vedo che ti sei iscritto da poko
 

danie

Active Member
AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH ma quanti punti hai fatto nel FFquiz, bravissimo cloud1989!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Cmq i miei parenti abitano in una provincia di pordenone non so se la conosci mi sa di si, si chiama Budoia... loro sono napoletani e li chiamano budoini o babbuini XD

Cmq si mi piace molto la canzone di yuna mille parole l'ho messa anche sul cellulare ehehehe
 

folgore-astrale

japan-kris return
quel cloud e davvero un mito........ho votato la prima perche mi trasmette dei bellissimi sentimenti e dei ricordi,anche se tristi,molto belli........!!!!!!RICORDATE,CIò CHE CONTA à QUESTO MONDO è SOLTANTO "LOVE & PIECE"!!!!!!!
 

setsuko

King of Final Heaven
La canzone 1000 words merita davvero occhio di riguardo nella soundtrack della colonna sonora di ff X-2, non solo per la bella musica e le belle parole, ma anche perchè è riuscita ad esprimere il senso dell'abbandono nel modo migliore.
 
Top