FF X-2 vi piace la canzone 1000 parole?

Quale FF non numerato preferite?

  • FF TA 2: The Sealed Grimoire

    Voti: 0 0,0%
  • FF Tactics Advance

    Voti: 0 0,0%
  • FF CC: The Crystal Bearers

    Voti: 0 0,0%
  • FF CC: Ring Of Fates

    Voti: 0 0,0%
  • FF Crystal Chronicles

    Voti: 0 0,0%
  • FF Tactics

    Voti: 0 0,0%
  • FF Adventure

    Voti: 0 0,0%
  • FF Mystic Quest

    Voti: 0 0,0%
  • FF Legend III

    Voti: 0 0,0%
  • FF Legend II

    Voti: 0 0,0%
  • FF Legend

    Voti: 0 0,0%
  • FF Fables: Chocobo Tales

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

ShadoWings

Cosplay for Life
si mipace moltissmo anche se mi piace di più nella sua versione originale... trova sia più musicale suspending on silver wings piuttosto chesuspending on shaining wings (perdonate il mio pessimo inglese.. avrò sicuramente scritto delle boiate.. spero sia cmq chiaro il senso....
 

Cloud_Darth

Active Member
A me non è piaciuta invece, così come Real Emotion. Ci sono canzoni molto più romantiche come Memories of Life o Suteki da Ne.
Anzi ho trovato FFX-2 inferiore agli altri FF soprattutto dal punto di vista musicale, troppo da Britney spears.
 
la canzone è semplicemnte meravigliosa, bello il testo tradotto, ma la versione in inglese cantata da juna è favolosa. la colonna sonora di buona parte della mia giornata, erfetta per fare d intramezzo tra una canzone dei rapsody e l'altra DD
 

Sweet_girl

Nuovo utente
NO NO E NO!La canzone 1000 parole è semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A
:loves: :loves: :loves: :loves: !!!!!
E poi non è vero che la canzone della presentazione(scusatemi ma non so come si chiama)
è alla Britney Spears........è bellissima!
 

Lylofer

Strife
è bellissima, anche se la versione giapponese mi piace molto di più, non faccio che ascoltarla dalla mattina alla sera.

1000 no kotoba

Non ho parole, è troppo bella
 

Cloud_Darth

Active Member
Sweet_girl ha detto:
NO NO E NO!La canzone 1000 parole è semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A
:loves: :loves: :loves: :loves: !!!!!
E poi non è vero che la canzone della presentazione(scusatemi ma non so come si chiama)
è alla Britney Spears........è bellissima!

Bah... in un FF non era mai accaduto che le canzoni assumessero un tono da "Top of the Pops" e non vedere più la mano di Nobuo Uematsu, con i suoi pezzi maestosi di musica classica è un colpo troppo forte alla saga di Final Fantasy.
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
è stupenda. Perchè è frizzante e allo stesso tempo malinconica e triste ed esprime perfettamente , ciò che lega Yuna e Tidus / Lenne e Shuiyn ;)
 
Top