FFVII DoC Vi piace la grafica di Dirge Of Cerberus?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilduca69

Nuovo utente
Secondo voi è un passo in avanti nell'evoluzione di come la Square-Enix intenderà sviluppare i suoi giochi?

:ffx02:
 

Alex

古代
A dire il vero la grafica non è nulla di innovativo rispetto ai precedenti capitoli per PS2.
Non mi sembra perciò ci sia stato alcun passo in avanti, nè nella grafica nè tantomeno nel sistema di gioco, che mi aspettavo leggermente diverso, a dirla tutta (più rpg e meno action).
L'unica cosa che giustifica l'acquisto di FFVII: DoC è la trama, un must per chi ama il primo capitolo per PSone.
 
la garfica dirge non è affatto male considerando oltretutto che si tratat di un action game e che quindi tuto sommato la grafica viene spesso sacrificata per non rallentare troppo il gioco.
 

Pretorius

Member
la graficca non è male ma ho viso di meglio ad esempio dirge è molto somigliante a deil my cry e
la grafica di quest'ultimo e migliore
 

grego89

Grego89
la grafica e abbastanza bella...personalmente non amo molto la giocabilita..non nel senso che lo avrei preferito come gli altri capitoli..ma il personaggio fa poche azioni..sarebbe stato meglio farlo uguale a devil may cry..secondo me
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
finche si parla di grafica il gioco è fatto molto bene sia filmati che gioco normale...come dice grego opteva mettere altre msse..è un po troppo monotono mirare e sparare in continuazione...
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
la grafica di gioco direi che è semi-ottima , ma dopotutto sfrutta pressochè il 100% della potenza ps2, per quanto riguarda i filmati... bè 10 e lode. Nel complesso un bel 9/10 ;)
 

Blackcesar

Member
Ha una grafica molto curata e dettagliata in particolare nel campo degli effetti di luce, campo dove la square si sente a casa ed è imbattibile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top