la ascolto molte volte....è adrenalinica
C cloud 7 Member 16 Febbraio 2008 #47 magnifica! l'ho messa sul cellulare per ascoltarla velocemente!
G Gamesource Staff Well-Known Member 1 Luglio 2008 #48 Ce l'ho nell'MP3, nel PC e nel cellulare. Splendida, soprattutto il minuto finale della canzone.
B.Sephiroth Member 14 Luglio 2008 #49 stupenda. . . . magnifica . . . . . davvero bella . . . !!! io poi che sono metallaro appena lo sentita per la prima volta mi stavo mettendo a piangere
stupenda. . . . magnifica . . . . . davvero bella . . . !!! io poi che sono metallaro appena lo sentita per la prima volta mi stavo mettendo a piangere
G Gamesource Staff Well-Known Member 15 Luglio 2008 #50 sì è davvero bella !!! lo messa addirittura nel telefono tanto che mi piace !!!
Sephiroth VII ex-Soldier 4 Agosto 2008 #51 Kain ha detto: La mia preferita di tutta la saga, è spettacolare a dir poco, Uematsu sei il migliore! Clicca per espandere... Grande ti do perfattemente ragione......
Kain ha detto: La mia preferita di tutta la saga, è spettacolare a dir poco, Uematsu sei il migliore! Clicca per espandere... Grande ti do perfattemente ragione......