FF XII vi prego aiuto nelle tombe!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cloud 7

Member
Salve a tutti ho bisogno di un estreno aiuto da tutti voi.Mi trovo nelle tombe di raithwall bloccato nel secondo scontro contro il muro guardiano.Ho vaan e vossler come (ospite) al livello 24 e tutti gli altri al 21.Ho le prime due mystes di vaan e la prima di balthier.potreste darmi qualche consiglio per batterlo?Non riesco proprio a ucciderlo sia per la velocita'con cui mi spinge verso la porta e poi anche per quell'odioso viaggio ignoto che ni fa sparire sempre a turno o vaan o balthier (prorio quelli che mi servono).
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
cloud 7 ha detto:
Salve a tutti ho bisogno di un estreno aiuto da tutti voi.Mi trovo nelle tombe di raithwall bloccato nel secondo scontro contro il muro guardiano.Ho vaan e vossler come (ospite) al livello 24 e tutti gli altri al 21.Ho le prime due mystes di vaan e la prima di balthier.potreste darmi qualche consiglio per batterlo?Non riesco proprio a ucciderlo sia per la velocita'con cui mi spinge verso la porta e poi anche per quell'odioso viaggio ignoto che ni fa sparire sempre a turno o vaan o balthier (prorio quelli che mi servono).
Puoi schiacciare i pulsanti che c sono sui bordi del ponte per bloccare il muro temporaneamente.Poi quello è facile batterlo.Comunque la prossima volta usa serach perchè ci sono tanti thread aperti sulla tomba di Raithwall tipo qua
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11398&highlight=tomba+Raithwall
o qua
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12018&highlight=tomba+Raithwall
ciao^^
 

tarmy83

Nuovo utente
cloud 7 ha detto:
ma io sono al secondo muro,non posso bloccarlo con i pulsanti

se non lo puoi bloccare con i pulsanti lungo il corridoio,mi sa tanto che è quello facoltativo...puoi anche evitare di combatterci...
 

irvine1991

Member
mi sà che sei al primo muro perchè se ha quei livelli nn riesci a battere il secondo muro, basta che oltrepassi la porta e vai al secondo (llo spazio è circa raddopiato)il primo serve per avere la trucidiavolo.
 

cloud 7

Member
ora ci sono riuscito.avevate ragione era il 1 primo. comunque con le apoteosi alcune volte non gli toglievo niente anche facendo 6 o piu' fusioni,poi ne ho fatto una di 11 e sono riuscito a farlo fuori.ora non mi resta che fare avanti e dietro per far apparire la demonsbane
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top