FF X Vi sarebbe piaciuto?

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
danie ha detto:
ciao a tutti vi sarebbe piaciuto di + (FFX) se avessimo potuto usare braska, auron, jetch in squadra quando erano + giovani? a me sarebbe molto piaciuto, peccato :D :D :D :D

seee, magari in FFX-3...>brivido< >conato di vomito< >rimembranza di yuna trasformata in oca giuliva< >ALTRO conato di vomito<

hmmm...non male....
(peggio)
>conato di vomito e sangue<
 
Rejectdial ha detto:
seee, magari in FFX-3...>brivido< >conato di vomito< >rimembranza di yuna trasformata in oca giuliva< >ALTRO conato di vomito<

hmmm...non male....
(peggio)
>conato di vomito e sangue<

Quoto....penso fortemente che sarebbe una cosa inutilissima.
 

Marshall

Nuovo utente
sarebbe fantastico se potessimo entrare nei panni di Jecht, Braska e Auron durante il loro pelligrinaggio da giovani...^^
 

§ilver

The Ancient
secondo me poter usare braska auron etc quando erano giovani era un pò una scopiazzatura dell'8, meno male che non l'hanno permesso
 
danie ha detto:
ciao a tutti vi sarebbe piaciuto di + (FFX) se avessimo potuto usare braska, auron, jetch in squadra quando erano + giovani? a me sarebbe molto piaciuto, peccato :D :D :D :D
si però insieme agli altri pg di ffx!!! :ffx04: :ffx03: :ffx02: :ffx01: :D
 

samu93

WLF
noi diciamo che ci sarebbe piaciuto solo xk abbiamo usato tidus yuna e company ma se avessimo avuto brska jetch e auron giovani avremmo invidiato la campagna di tidus
 
samu93 ha detto:
noi diciamo che ci sarebbe piaciuto solo xk abbiamo usato tidus yuna e company ma se avessimo avuto brska jetch e auron giovani avremmo invidiato la campagna di tidus
no vabbè...sarebbe bello poterli usare...chessò...in una battaglia nell'oltremondo... :D
 

oknight82

alchimista d'acciaio
un giorno giocando con un mio amico mi ha fatto notare la stessa cosa, cioe ke sarebbe stato bello un X-2 con braska auron e jetch, invece io ho pensato ke sarebbe stato molto piu bello una cosa kome FF VIII, ke ogni volta ke trovavi una jetchsfera potevi usare la compagnia di braska, sarebbe stato ankora piu bello
 

Inuyasha

Demone distruttore
danie ha detto:
ciao a tutti vi sarebbe piaciuto di + (FFX) se avessimo potuto usare braska, auron, jetch in squadra quando erano + giovani? a me sarebbe molto piaciuto, peccato :D :D :D :D
Si mi sarebbe piaciuto ma magari con qualche altro pg oltre a loro!!!!
 
Top