FF X Vi sembra possibile?

ho iniziato il gioco con la sferografia master

lulu ha già imparato firaga etc
wakka è alla fine quasi da 3 penalità e kimahri lo segue
tidus da slowga
yuna prima di energira perchè gli ho fatto imparare anche haste come mbianca
auron da antimajix
rikku da scippo

e io sono ancora al matrimonio di yuna!
quando sarò da yunalesca posso sfondare il mondo?
 

Masamune88

pilastro del shield
ti alleni un po troppo amico, io sono un seguace della calma e del calcolo logico e per questo di solito evito di allenarmi in un posto per piu di un giorno, ma ti sei messo a giocare adesso?!
 

Pladan

Member
secondo me è inutile essere troppo forte al punto dove sei tu, tanto basta arrivare alle rovine di omega e rinforzarsi un po e poi procedere con la tattica don tonberry
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Un mio amico aveva + o - fatto come te sul nove, e sorpresa sorpresa avevo scoperto che si allenava 8 ore al giorno xk nn trovava la grotta Gizamaluk :lol:
cmq concordo con i precedenti post non serve che ti alleni così tanto in questo momento quando avrai la Masamune di Auron tu farai tanta esperienza quanto Bill Gates fa soldi ogni santo giorno
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Pladan ha detto:
secondo me è inutile essere troppo forte al punto dove sei tu, tanto basta arrivare alle rovine di omega e rinforzarsi un po e poi procedere con la tattica don tonberry
io invece credo ke nn sia inutile, xkè allenandosi ora camperà di rendita x tutto il gioco, e gli risulterà più facile allenarsi cn i mostri più forti, cosa ke magari sarebbe risultata difficile ad un livello discreto!
 
non è mi che mi fermavo in un posto e lottavo.

procedendo trovavo mostri e lottavo

Una cosa che non mi piace della sferografia master è che quanto batti la scaglia ghy i personaggi salgono di 2(mentre seymour di 7)
e nella standard salivo di 5
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
fed1290 ha detto:
io invece credo ke nn sia inutile, xkè allenandosi ora camperà di rendita x tutto il gioco, e gli risulterà più facile allenarsi cn i mostri più forti, cosa ke magari sarebbe risultata difficile ad un livello discreto!
Se la vedi da questo punto di vista hai pure ragione, ma bisogna anche considerare che più sei avanti nel gioco più possibilità hai, più oggetti puoi avere, puoi distruggere il mondo se sai usare le Armi dei sette astri ecc... quindi per concludere se riesci a giocare bene le tue carte puoi essere forte quanto uno che si è allenato come un pazzo anche se non ti sei allenato x niente, o almeno io la vedo così. Il tuo ragionamento sarebbe ottimo su ff9 + ke sul 10
 

Masamune88

pilastro del shield
Zic l'arrotino ha detto:
Se la vedi da questo punto di vista hai pure ragione, ma bisogna anche considerare che più sei avanti nel gioco più possibilità hai, più oggetti puoi avere, puoi distruggere il mondo se sai usare le Armi dei sette astri ecc... quindi per concludere se riesci a giocare bene le tue carte puoi essere forte quanto uno che si è allenato come un pazzo anche se non ti sei allenato x niente, o almeno io la vedo così. Il tuo ragionamento sarebbe ottimo su ff9 + ke sul 10
hai ragione FFX non richiede di perdere molto tempo per allenarsi per proseguire con la storia data la facilita dei boss
 

Cloud_Darth

Active Member
Vivi 92 ha detto:
ho iniziato il gioco con la sferografia master

lulu ha già imparato firaga etc
wakka è alla fine quasi da 3 penalità e kimahri lo segue
tidus da slowga
yuna prima di energira perchè gli ho fatto imparare anche haste come mbianca
auron da antimajix
rikku da scippo

e io sono ancora al matrimonio di yuna!
quando sarò da yunalesca posso sfondare il mondo?
Bravo, comunque per i D.Eoni la vedo dura...
 

Cloud_Darth

Active Member
Masamune88 ha detto:
non lo demoralizzare cosi poverino! :> :> scerzo comunque se continua cosi arrivera contro seymour che l avra gia finita!
Per battere il gioco è messo bene, ma per battere i D.Eoni ci vuole tutto un altro allenamento e tra l'altro nella s.master ci sono meno nodi di quella standard.
 

Masamune88

pilastro del shield
propio per questo si chiama master , uno alle prime armi non riuscirebbe mai a capire quale la strada migliore per un personaggio senza che ci siano dei blocchi per suddividere i vari percorsi, uno potrebbe far fare ad auron la strada di lulu ed a lulu la strada di auron! se uno non sa al meglio le qualita dei personaggi non sarebbe ingrado di distinguerli nella sferografia, cmq per lui è presto parlare di dark eoni quando sara il momento di prepararsi scommetto che sara pronto
 

Cloud_Darth

Active Member
Masamune88 ha detto:
propio per questo si chiama master , uno alle prime armi non riuscirebbe mai a capire quale la strada migliore per un personaggio senza che ci siano dei blocchi per suddividere i vari percorsi, uno potrebbe far fare ad auron la strada di lulu ed a lulu la strada di auron! se uno non sa al meglio le qualita dei personaggi non sarebbe ingrado di distinguerli nella sferografia, cmq per lui è presto parlare di dark eoni quando sara il momento di prepararsi scommetto che sara pronto
Anche chi non è alle prime armi, trova la master alquanto scomoda per battere gli eoni oscuri, proprio perchè avere meno nodi penalizza in buona parte i parametri :)
 

Masamune88

pilastro del shield
Cloud_Darth ha detto:
Anche chi non è alle prime armi, trova la master alquanto scomoda per battere gli eoni oscuri, proprio perchè avere meno nodi penalizza in buona parte i parametri :)
in verità la ho trovata piu facile perche innanzitutto ci sono moltemeno passosfere lv1234, cosa che nella standard pullulava per apprendere le tecniche, e poi è leggiermente piu fornita di spazi vuoti essenziali per la crescita dei parametri oltre agli standard normali
 
Top