FF X Vi sembra possibile?

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Cloud_Darth ha detto:
A ognuno i suoi gusti, ci sono anche persone che si fanno il gioco senza usare la sferografia per avere una sfida estrema... io non sono tra quelli, per ora.
E come fanno senza upparsi le caratteristiche?senza usare quindi nemmeno le abilità e magie....
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Si grazie,sono davvero curioso e chissà..in attesa di FFXII potrei farci un pensierino...la master nn mi è piaciuta molto....
 
secondo me è impossibile final fantasy x senza usare la sferografia.....cioè i personaggi cm si potenziano???secondo me può funzionare fino a un certo punto ma poi ti iniziano a massacrare.....kmq la sferografia master nn è tanto x fare i fighi,ma x dimostrare se hai la capacita di svilupparti in un sistema + autonomo rispetto la standard...poi sicuramente con la standard era + facile uccidere gli eoni oscuri,xò ti sembra di stare veramente all'asilo.......kmq alla fine basta nn esagerare,sulla lunga diventano pippe mentali quelle sulla sferografia,per le cose ordinarie è sufficiente seguirla cm viene,senza x forza dover spaccare il mondo........Poi se uno vuole veramente fare tutto,è un altro conto!!!!!Kmq pure io nn sn riuscito ad uccidere mlt eoni oscuri in master..solo valefor,ifrit,ixion e anima....mentre in master avevo fatto fuori tutti,pure il Der Richter :D :D :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
secondo me è impossibile final fantasy x senza usare la sferografia.....cioè i personaggi cm si potenziano???secondo me può funzionare fino a un certo punto ma poi ti iniziano a massacrare.....kmq la sferografia master nn è tanto x fare i fighi,ma x dimostrare se hai la capacita di svilupparti in un sistema + autonomo rispetto la standard...poi sicuramente con la standard era + facile uccidere gli eoni oscuri,xò ti sembra di stare veramente all'asilo.......kmq alla fine basta nn esagerare,sulla lunga diventano pippe mentali quelle sulla sferografia,per le cose ordinarie è sufficiente seguirla cm viene,senza x forza dover spaccare il mondo........Poi se uno vuole veramente fare tutto,è un altro conto!!!!!Kmq pure io nn sn riuscito ad uccidere mlt eoni oscuri in master..solo valefor,ifrit,ixion e anima....mentre in master avevo fatto fuori tutti,pure il Der Richter :D :D :D
Danie tempo fa trovò un video dove veniva sconfitto d.valefor con la no sphere grid challenge... :rolleyes:
 
la sferografia master non l'ho fatta per essere figosolo per provarla, anche perchè la prima volta ho fatto un disastro!

Quella del x senza sferografia mi è nuova ma ora che ho letto del video di d. Valefor ci credo più di prima!

Cmq se lo volete saper ora sono su lGagazet che sto battendo gli amici di kimahri(ho già yojimbo)

Vi faccio il punto.

Tidus ha imparato hastega
Yuna è da shell perchè gli ho fatto imparare haste da tidus e con la mbiancosfera gli ho messo slowga(volevo insegnarli slow ma ho sbagliato)
Lulu ha imparato ade e ora sta andando da ultima anche se la vedo difficile a trovare 4 passosfere lv 4
wakka è quasi da tre penalità e kimahri è un pò più indietro di lui
Auron è da quasi da trincea
Rikku(come i birilli) è da scippo più o meno

Ah, è già la 6 sesta volta che ricomincio il gioco e gli eoni dark gli ho battuti tutti con yojimbo ma tranne la sua copia d.

se volete vi posto pure le statistiche e tutto il resto!:D XD XD XD
 

albe182

Blitzball Rulez
io sinceramente sto video voglio vederlo, no sai mi viene un pò difficile credere che con un personaggio di hp 600 puoi vincere contro un eone che fa 99.999 a botta, molto difficile
 
il cocktail di rikku ha fatto il suo dovere!

io ho shiva con 10633 di hp dovrebbe dipendere da yuna, no?
yuna ha 21937 hp e ogni suo attacco varia dai 20000 ai 50000-70000
 
Top