Gamesource Staff
Well-Known Member
infatti io ad esempio cn la standard li avevo battuti tutti, mentre ora cn la master ho battuto sl dark valefor... (stavolta xò nn avevo danni e hp apeiron) :>
Masamune88 ha detto:come ho detto la master permette uno svilupopo maggiore allo standard data la grande quantita di spazi vuoti
Ah ok... comunque preferisco la Standard, anche se sei più guidato e hai molti pallosissimi blocchi da distruggere.Masamune88 ha detto:intendo dire che molte volte se per esempio sei a corto di qualche parametro con qualche parametro durante la storia si puo "attingere" un po e poi tornare alla propia strada, questa cosa alla standard all inizio non è possibile
ogni volta che lo ricominci, ipotizzando che lo fai, risegli sempre la standard?Cloud_Darth ha detto:Ah ok... comunque preferisco la Standard, anche se sei più guidato e hai molti pallosissimi blocchi da distruggere.
e invece hai detto una gran c.......a perche chi fa la master lo fa per avere sempre una sfida migliore per se stesso, e se la master sta li non è certo per farsi i figi ma per incitarti a migliortare ogli aspetto del tuo gioco, e soprattutto come avremo spiegato milioni di volte la mastert non è brutta e basta ma per avere piu longevita nello sviluppo cosa che non ce nella standardalbe182 ha detto:ma quante seghe mentali vi fate?
io credo che chi usa la master lo faccia solo x sentirsi figo con se stesso xkè se andiamo a guardare i fatti è orribile quella stenografia
Cloud_Darth ha detto:A ognuno i suoi gusti, ci sono anche persone che si fanno il gioco senza usare la sferografia per avere una sfida estrema... io non sono tra quelli, per ora.