FF X via microrocciosa

riyuji2003

Nuovo utente
ragazzi dove trovo la masamune?
sulla guida mi dice via microrocciosa,ma io non riesco ad arrivarci!
help pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ffx02:
 

tidusxx

Member
riyuji2003 ha detto:
ragazzi dove trovo la masamune?
sulla guida mi dice via microrocciosa,ma io non riesco ad arrivarci!
help pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ffx02:

allora...vediamo se mi ricordo...se non sbaglio devi arrivare alla fine della via di djose e poi passare il cancello con le guardie...dovrebbe essere quella la via microrocciosa..ma non sono sicuro eh
 

Auronsolo

Nuovo utente
guarda,innanzi tutto devi aver preso la spada nelle zona della grotta del crepaccio,quindi poi recati alla via micorocciosa passando per la strada bloccata dalle guardie all'inizio del gioco e andando avanti troverai la spada di Auron,pero stai attento alle 3 Magus
 

Nex Atra

Pure Evil
X prima cosa devi prendere la spada ossidata nella grotta dell'intercessore rapito, poi dipende se hai l'aeronave o sei a piedi: con l'aeronave devi andare nella Via Djose (ti troverai nella spiaggia dell'operazione mihen) e da lì vai a destra. Appena arrivi al dungeon successivo quella è la via micorocciosa. Se invece sei a piedi o fai lo stesso percorso di prima oppure passi da nord della via Mihen ma in questo modo devi stare mooooooooolto attento alle Dark 3 Magus
 

jasone

Nuovo utente
devi prendere la spada ossidata dalla grotta del crepaccio...poi entrare in una via dopo l'entrata della via micorocciosa e mette la spada ossidata nella statua di mihen
 

=Matt=

Know Your Right
Allora, arriva al termine della via Mihen dove c'è il cancello che all'inizio del gioco era bloccato dai miliziani x via dell'operazione x combattere contro Sin. Passa e ti troverai nella via Micorocciosa. Attenzione alla donna col bambino al centro della via, non avvicinartici altrimenti dovrai affrontare le 3 Magus. Vai avanti e noterai una rientranza nella mappa, vai lì e ci sarà un blocco-ascensore che ti porterà in alto. Sali e ti troverai subito davanti ad una statua, avvicinati premi "X" e inserisci la spada ossidata. Riceverai così l'arma dei 7 astri di Auron! ;)

:ffx02:
 
Top