FF X-2 Via Mihen

Yuna_lenne85

Nuovo utente
Phoenix ha detto:
Ciao ^^
1-non ti preoccupare ho pianto ankio alla fine dell'X :D ( :heul: )
2- per risolvere il mistero della via mihen devi parlare con Rin nel 4 capitolo con la trasmisfera.Cio darà inizio alla missione detective rin,completata parlaci nel 5 ed e poi entra nella casa del viante e dai ragione all'albhed
3-per ottenere la looksfera domatrice ti verrà data nel Capitolo 3 sul Monte Gagazet da Kimahri se gli dici: “Devi affrontare il problema!” nel Capitolo 1, oppure, “Pensa con la tua testa!” nel Capitolo 2. Ma ci basterà comunque aver parlato con il capotribù almeno tre volte nel Capitolo 1.
4-Non serve completare il dedalo x avere episodio completo
5-Ti conviene allenarti un po di + per battere Gyaptus!

Spero di esserti stata d'aiuto!

Sì, tantissimo, grazie!!!
Solo un appunto... nella guida al 100% purtroppo mi dice che per completare il gioco al 100% appunto è necessario anche scendere al 100 livello del dedalo e sconfiggere Trema...come fare?
Cmq sei stata un tesoro a risp...grazie ancora!
kiss***
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yuna_lenne85 ha detto:
Sì, tantissimo, grazie!!!
Solo un appunto... nella guida al 100% purtroppo mi dice che per completare il gioco al 100% appunto è necessario anche scendere al 100 livello del dedalo e sconfiggere Trema...come fare?
Cmq sei stata un tesoro a risp...grazie ancora!
kiss***

se vuoi fare il 100% alla prima partita devi battere trema, ma se lo fai in due differenti partite non ce ne bisogno
 

Yuna_lenne85

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
se vuoi fare il 100% alla prima partita devi battere trema, ma se lo fai in due differenti partite non ce ne bisogno

Si può fare davvero? :eek:
cioè...se finisco il gioco posso salvare nella speranza di completarlo successivamente al 100%?!
nn lo sapevo...negli altri ff nn era possibile salvare dopo la fine del gioco!
grazie dell'info!
baci
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yuna_lenne85 ha detto:
Si può fare davvero? :eek:
cioè...se finisco il gioco posso salvare nella speranza di completarlo successivamente al 100%?!
nn lo sapevo...negli altri ff nn era possibile salvare dopo la fine del gioco!
grazie dell'info!
baci

FFX-2 è diverso rispetto ai precedenti, con la modalita nuovo gioco + partirai con tutti gli equipaggiamenti e le looksphere prese nella partita precedente (con le abilita che hai imparato)
 
Top