Varie Video By Yunie

Hyoga94

Member
per me il video è riuscito piuttosto bene^^ mi piace anche la canzone..ma alcuni tempi sono sbagliati...^^ ma con più esercizio ci riuscirai sicuramente^^ 8+^^

Astolo

Member
Scena del gunblade e scena della parate su tutte sono piazzate sbagliate come tempi :v

Effetti per i cambi di scena un po' banali, nel senso che si vede che sono preconfezionati ;p

La canzone per me ci poteva stare, sappiamo tutti che i LP su FF non sfigurano quasi mai XD

byzius weapon

(=D'_')==D
Imho è difficile fare video su FF8, i video a disposizione sono pochi, perciò ha ragione astolo quando dice i cambi di scena siano preconfezionati.
La canzone non mi piace, ma sono gusti.
Yuna, perchè non provi a fare qualcosa su Advent Children? :)

Astolo

Member
Imho è difficile fare video su FF8, i video a disposizione sono pochi, perciò ha ragione astolo quando dice i cambi di scena siano preconfezionati.
La canzone non mi piace, ma sono gusti.
Yuna, perchè non provi a fare qualcosa su Advent Children? :)
Non intendevo quello.

Intendevo dire che a volte i "mix di scena" sembrano proprio quelli base di ogni programma di editing. Sarà che di video su FFVIII ne feci già overdose ai tempi, ma mi sembrano così.

Tidus 91

Pacco \o/
Non intendevo quello.

Intendevo dire che a volte i "mix di scena" sembrano proprio quelli base di ogni programma di editing. Sarà che di video su FFVIII ne feci già overdose ai tempi, ma mi sembrano così.
Non ti sbagli certi cambi di scena son proprio quelli preconfezionati da programmi come winzoz movie maker et similia :)