FF VIII video edea si imballa...perchè?

-JE*-

this is dark(dnangel
raga...come al solito....mi appello a voi.....dopo ke rinoa va dalla strega e lei tiene il discorso(edea) e uccide deling inquadrano la folla.......e poi mi si blocca e vienefuori ke è saltato fuori un problema e mi tocca clikkare su non inviare.....come posso fare???non voglio reinstallarlo....a parte ke dopo mi tokka fare tutto da capo....vi prego aiutatemi.....
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
-JE*- ha detto:
raga...come al solito....mi appello a voi.....dopo ke rinoa va dalla strega e lei tiene il discorso(edea) e uccide deling inquadrano la folla.......e poi mi si blocca e vienefuori ke è saltato fuori un problema e mi tocca clikkare su non inviare.....come posso fare???non voglio reinstallarlo....a parte ke dopo mi tokka fare tutto da capo....vi prego aiutatemi.....


per risolvere il problema non saprei, comunque i salvataggi alla reinstallazione non vengono cancellati(io l'ho disinstallato ma gli ho ancora nella cartella Eidos). può darsi che sia un problema di scheda video(dovrei sapere quanti Mega ha) oppure di sovraccarico del sistema(se usi troppi prog contemporaneamente).
non so dirtelo con esattezza, perchè a me i due casi sopracitati mi succedevano cn altri giochi(Doom 3 e GTA)
 

Cloud_Darth

Active Member
-JE*- ha detto:
raga...come al solito....mi appello a voi.....dopo ke rinoa va dalla strega e lei tiene il discorso(edea) e uccide deling inquadrano la folla.......e poi mi si blocca e vienefuori ke è saltato fuori un problema e mi tocca clikkare su non inviare.....come posso fare???non voglio reinstallarlo....a parte ke dopo mi tokka fare tutto da capo....vi prego aiutatemi.....
E' un problema tecnico questo... il thread dovrebbe essere spostato in Assistenza :)
 

-JE*-

this is dark(dnangel
CID_89 ha detto:
per risolvere il problema non saprei, comunque i salvataggi alla reinstallazione non vengono cancellati(io l'ho disinstallato ma gli ho ancora nella cartella Eidos). può darsi che sia un problema di scheda video(dovrei sapere quanti Mega ha) oppure di sovraccarico del sistema(se usi troppi prog contemporaneamente).
non so dirtelo con esattezza, perchè a me i due casi sopracitati mi succedevano cn altri giochi(Doom 3 e GTA)
ma è andato bene fino adesso!!!!:'( uffaaaaaaa...........di sovraccarico di programmi non penso.....stavo solo giokando a ff8 e nient altro...
 

Cloud_Darth

Active Member
-JE*- ha detto:
raga...come al solito....mi appello a voi.....dopo ke rinoa va dalla strega e lei tiene il discorso(edea) e uccide deling inquadrano la folla.......e poi mi si blocca e vienefuori ke è saltato fuori un problema e mi tocca clikkare su non inviare.....come posso fare???non voglio reinstallarlo....a parte ke dopo mi tokka fare tutto da capo....vi prego aiutatemi.....
Da quello che è stato scritto sopra deduco che hai la versione per pc... comunque dovresti provare a "smanettare" con le configurazioni... provare ad esempio ad abbassare la risoluzione... sinceramente non so però nulla di preciso sul come aiutare :confused:
 

-JE*-

this is dark(dnangel
Cloud_Darth ha detto:
Da quello che è stato scritto sopra deduco che hai la versione per pc... comunque dovresti provare a "smanettare" con le configurazioni... provare ad esempio ad abbassare la risoluzione... sinceramente non so però nulla di preciso sul come aiutare :confused:
deduzione esatta!!!!!ma andava bene tutto fino a poco tempo prima.....ma non capisco....:confused: comunque proverò....appena mi è possibile....glassie cloud!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Se sapete come aiutarla bene.....se invece non potete esserle d aiuto è inutile che postate per niente!!
Cmq il 3ad sta bene anche qui :)
JE spero che qualcuno possa aiutarti :)
 

-JE*-

this is dark(dnangel
Cloud_Darth ha detto:
Da quello che è stato scritto sopra deduco che hai la versione per pc... comunque dovresti provare a "smanettare" con le configurazioni... provare ad esempio ad abbassare la risoluzione... sinceramente non so però nulla di preciso sul come aiutare :confused:
ho smanettato le configurazioni e adesso va!!!!grazie cloud....!!!!!!!!!
 

-JE*-

this is dark(dnangel
ah già ke ci sono (si lo so ke non centra niente con l'argomento in questione......vi kiedo scusa a vita per questo!)maaa......nelle fogne.....mi trovo sempre al punto di partenza torno sempre alle due scale.....qualcuno potrebbre dirmi i passaggi...perchè la guida a leggerla mi ha fatto venire mal di testa...dal gan ke è complicatuccia....ed è un po' vaguccia...
 
Top