Varie Video fan vocal

Katerina

Polemica Pignola
Non so se è già stata aperta una discussione simile, se sì me ne scuso.

Mi hanno fatto scoprire, su youtube, i video di una ragazza che, alle melodie dei vari Final Fantasy, aggiunge i testi e li canta.

All'inizio ero molto scettica, ma ho dovuto ricredermi: almeno imho è molto brava e le canzoni su Final Fantasy IX sono splendide (You Are Not Alone è bellissima).

Qui le canzoni da lei fatte in qualità migliore di quella su youtube, ma senza video.
 

Strife90

mezzo-demone
Evidentemente è una professionista anche se ci siono dei piccolismi problemi di armonizzazione e di intonazione, ma sono veramente una tantum:p

Bella trovata dovrei provarci anche io:p
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Ho sentito solo la versione cantata di you're not alone...non sono un 'esperta di musica però devo ammettere che è molto orecchiabile e bella... Veramente brava questa ragazza...Poi cercare e scrivere delle parole adatte per una musica che è stata creata solo come soundtrack non è facile( in questo caso il tempismo, i toni e significati delle parole sono fondamentali)... quindi Complimenti davvero...:>
 

Katerina

Polemica Pignola
ma ha scritto i testi lei stessa?
Sì.
Da quello che ho capito sta per rilasciare un disco, e nel frattempo fa uscire su internet queste cover per non essere una sconosciuta totale.

Io sto aspettando Aria di Mezzo Carattere: ce l'ha tra i progetti *.*

Bonds of Sea and Fire è MERAVIGLIOSA.
Ma da che gioco/anime viene, che non ho capito?
 

Natsumi

Killing Joke
Katerina ha detto:
Sì.
Da quello che ho capito sta per rilasciare un disco, e nel frattempo fa uscire su internet queste cover per non essere una sconosciuta totale.

Io sto aspettando Aria di Mezzo Carattere: ce l'ha tra i progetti *.*

Ma da che gioco/anime viene, che non ho capito?
E' della OST di Xenogears. Stupenda anche quella! Ha utilizzato il "linguaggio" che si parla nel gioco per il testo.
 
Top