Varie Video Music Awards

Bahamut Zero

Dreamcaster
il video di cloud91 è molto bello, una musica spettacolare per un film spettacolare, qualità video molto alta per il peso ridotto. voto 8

il video di kevin non lo riesco a scaricare, due volte mi ha detto che l'ha aggiustato ma non noto cambiamenti...

il video di tidus91 è pure bello, voto 7,5 non per la qualità inferiore (che dipende dalla scelta di metterlo su youtube) ma perchè alcune sequenze centravano poco con la musica, cmq nel complesso molto carino
 

Rinoa92

Perfect World Player
Hehehe... belli belli...
Quello di kevin è molto bello... forse la parte iniziale non mi è piaciuta molto perchè non c'erano tanti cambi di scene (cioè, era sempre l'inizio di FFX)... :D :>
Comunque nel complesso un bel 7!

Quello di Tidus 91...hehe...l'avevo già visto ed ho postato un commento anche su youtube... :D :D :D sì, anche questo è molto bello... :D , nel complesso un 7,5! :D
 

Rinoa92

Perfect World Player
Kevin... sono piacevolmente impressionata dal tuo stupendo video... davvero hai tutti i miei complimenti!!! E' semplicemente meraviglioso! Voto: 8,5!!!

Tidus anche il tuo è veramente carino!!! Voto: 7,5!
 

kevin

Nemesis Cloud
Rinoa92 ha detto:
Kevin... sono piacevolmente impressionata dal tuo stupendo video... davvero hai tutti i miei complimenti!!! E' semplicemente meraviglioso! Voto: 8,5!!!
Come 8,5?Potevi darmi un 9,no dai sto scherzando:D :D :D Grazie mille dei complimenti :D :D
Comunque dovresti scaricarti quello su megaupload,si vede 100 volte meglio ;)
 

Rinoa92

Perfect World Player
Cloud 91 ha detto:
scusate se non ho partecipato alla gara,ma ho avuto un sacco di problemi.Comunque ecco uno dei miei video:

Final Pump it

Ehm... perchè non mi scarica??? Mi dice "file scaduto a causa di inattività"... :confused:
Ah, comunque il tuo video, Tidus 91, è mooolto beellooo!!!! Che posso dire... voto: 8!
 
Top