Varie Video Music Awards

Penelo91

kevin's girlfriend
Se io avessi potuto dare il mio voto, indubbiamente lo avrei dato a kevin.Ci ha messo un sacco di impegno, ha messo 3 final fantasy ed è lungo 10 minuti il suo video...tra l'altro la canzone che ha scelto era molto complicata...questa è la mia opinione.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Penelo91 ha detto:
Se io avessi potuto dare il mio voto, indubbiamente lo avrei dato a kevin.Ci ha messo un sacco di impegno, ha messo 3 final fantasy ed è lungo 10 minuti il suo video...tra l'altro la canzone che ha scelto era molto complicata...questa è la mia opinione.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
WoW che voto "obiettivo" XD!Comunque io proporrei di farne un altra di gara...che ne dite?Rinoa?Kevin?O chiunque altro voglia partecipare... :p
 

Penelo91

kevin's girlfriend
Se Kevin avrà tempo sono certa che parteciperà alla gara^^
Purtroppo il 10 settembre si torna a scuola...:( ed è lì che ci sarà poco tempo x tutti...
Comunque il mio voto è obiettivo^^Ho visto "crescere" quel video, e ci è voluto davvero molto tempo e impegno.
 

RED XIII

ScheissMessiah!
mmm...mi piacerebbe partecipare pure a me (tanto per fare qualcosa ogni tanto XD)
però ne devo fare un nuovo di video =P
beh mi metto a lavoro °°
 

Cid89

Professional Burper
ragazzi, creo un topic nuovo per un concorso di AMV globale...in cui però si possono portare anche video vecchi, non fatti necessariamente "per l'occasione". chiunque è invitato a partecipare :=)
 
Top