Videogames dell'infanzia

Squall84

Nuovo utente
Ciao a tutti, apro questo thread per chiedervi quale/i sono i vostri videgames dell'infanzia che vi sono piaciuti e che ricordate di più.........io ne ho moltissimi che ricordo e che mi sono piaciuti sin da quando all'età di 6 anni ho avuto la mia prima console ovvero il nes :).Ad esempio su nes ricordo vari giochi come Duck Tales, i vari super mario(indimenticabili), Teenage ninja turtles,DoubleDragon, etc...poi su snes ricordo Killer Instinct (uno dei miei preferiti), Super DoubleDragon, Chrono Trigger(rpg stupendo),i vari Street Fighter 2, etc....
Spero che mi risponderete in tanti sono curioso di sapere...........ciaussssss

P.s io e jeegsephirot andiamo molto d'accordo su quest'argomento :D ........chiedere a lui per maggiori informazioni ;)
 

Tidus90

Lega Nord
I miei primi 2 videogiochi per la play sono stati Fifa '98 e Tekken 3.. Ho dei bellissimi ricordi!! E come non dimenticare Pokemon blu per il game boy?? Storico!!! :D :)
 

squall1988

sleeping lionheart
il mio primo gioco e stato fifa 2000 mamma mia come ero forte...poi c'è stato rainbo six proprio bello come gioco poi g police ambientato nel futuro non potrei mai dimenticarlo poi se non mi ricordo male c'è stato die hard trilogy 2 quante volte lo finito...:D:D adeso basta se no li elenco tutti!:D:D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
i primi videogiochi con cui ho goicato sono stati quelli del comodor (che era di un mio amico....i stavo ogni giorno da lui) pero' nn mi ricordo i titoli (mi ricordo solo il mitico bulble buble)ero troppo piccolo si parla di 15 anni fa!
poi sono passato alla play e i miei primi giochi furono abe's odissey, alundra, soul blade e ff 7
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
VincentValentine ha detto:
sono cresciuto con pane e donkey kong!
Donkey Koooooooooooong!!!

Non sn mai riuscito a battere il lucertonlone finale di non so quale capitolo sul SNES...che ho ancora in camera e ci gioco XD Ancora è vivo XD Secondo voi quanto puo valere? :eek:? XD


Cmq i miei primi giochi: Donkey Kong, MArio & Co XD...e poi quelli dei pokemo...il primo è stato Pokémon Rosso...in spagnolo! XD DOH! poi ci stanno i pinball e quello delle carte :p :D
 

turks

KaLuTIkA
i mitci alex kid, super mario bros, super mario land,il calcio del commodore 64!!!!!
ma sopratutto i grandissimi GIG TIGER!!!!!!primo tra tutti double dragon!|!!!e per finire sensible soccer, turrican, terminator 2 per amiga 600!!!!!!! :D bei tempi quelli :D
ah!!!!mi stavo per dimenticare GOLDEN AXE!!!!!!! :D
 

fedeceltica

The moonshiner
Io ricordo che andavo sempre in sala giochi a giocare a Puzzle Bubble.
A casa disponevo del game boy e giocavo a Sonic e Mario, e del Sega Master sistem II e giocavo a un giochino del quale non ricordo il nome. Però mi divertivo tantissimo!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
umm.. sarebbe da spostare in VGcenter, cmq il mio primo gioco è stato Super Mario Bros sul NES, seguito da PaperBoy e Teenage Mutant Ninja Turtles, poi sono passato ai giochi dos(Doom, bubble bobble, PoP, e tanti altri per poi passare al mio primo gioco sotto windows: Croc!!!) poi ne è passata di acqua sotto i ponti, ma questa è un altra storia....
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
io da piccolo vivevo solo di CRASH BANDICOOT !!!!!!!!
non mi staccavo mai da quel gioco!!!!!!! :D:D:D
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Il mio primo giochi e stato topolino x game boy, poi sono passato alla playstation con Abe's exodus e crash bandicoot poi sono passato ad altri giochi come theme hospital , il mitico Hog of war(ci gioco ancora adesso) e tekken 3, ke bei ricordi. :)
 
Top