Videogames dell'infanzia

Almasy91

Cold As Hell...
il game boy........a 8 anni giocavo gia ai vecchi videogiochi di smackdown!....poi anke crashbandiccot....
 

Vexen91

Anomander Rake
Il mio primo game...ah certo,il grande Spyro.:D:D
E poi FFVII...anche se poi l'ho venduto perchè non ci capivo nulla...(e adesso me ne pento perchè non riesco più a trovarlo ç_ç.Me imbecille...)
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Vexen91 ha detto:
Il mio primo game...ah certo,il grande Spyro.:D:D
E poi FFVII...anche se poi l'ho venduto perchè non ci capivo nulla...(e adesso me ne pento perchè non riesco più a trovarlo ç_ç.Me imbecille...)
argh..... che hai fatto!!! :D
 

§ilver

The Ancient
i miei giochi di infanzia? Ebbene Street Fighter era MODERNO quando ho cominciato a giocare io. Si parla di giochi come Lemmings, Xenon 2, Prehistorik 1&2 (ho sentore di altri giochi piu' antichi di questi ma non ricordo il nome, a parte Space invaders e pacman intendo). Giocavo anche a Dick Tracey (si bloccava ._.) Arkanoid 1&2, etc etc

Poi hanno cominciato a venire i giochi della epic: One Must Fall, Tyrian, Xargon, Jill Of The Jungle.

In seguito cominciai a giocare a vari gestionali/strategici come Simcity, Red Alert, Poi altri come Netstorm, total annihilation, ma gia' siamo in tempi un pò piu' recenti.

E poi, i GDR. Il primo che ebbi mai finito era l'8. Ma allora lo avevo masterizzato: si bloccava al terzo e quarto disco. Quindi ho dovuto aspettare per procurarmi un'altra copia, e nel frattempo il mio interesse per il gioco calava...

Da li' in poi decisi di prendere i giochi cui ci tenevo originali, per evitare quello che mi successe con l'8 (alla fine l'ho rifinito di recente).

A Giochi come Crash, Spyro 1~3, ho giocato in un'eta' relativamente recente. Stessa cosa per i vari giochi SNES, dal momento che non ho mai avuto una console prima della ps1 (comprata cmq circa 2 anni dopo la sua uscita sul mercato).
 

kikkolino

TavSoft Member
Squall84 ha detto:
Ciao a tutti, apro questo thread per chiedervi quale/i sono i vostri videgames dell'infanzia che vi sono piaciuti e che ricordate di più.........io ne ho moltissimi che ricordo e che mi sono piaciuti sin da quando all'età di 6 anni ho avuto la mia prima console ovvero il nes :).Ad esempio su nes ricordo vari giochi come Duck Tales, i vari super mario(indimenticabili), Teenage ninja turtles,DoubleDragon, etc...poi su snes ricordo Killer Instinct (uno dei miei preferiti), Super DoubleDragon, Chrono Trigger(rpg stupendo),i vari Street Fighter 2, etc....
Spero che mi risponderete in tanti sono curioso di sapere...........ciaussssss

P.s io e jeegsephirot andiamo molto d'accordo su quest'argomento :D ........chiedere a lui per maggiori informazioni ;)


il videogame della mia infanzia??? supermario! ci giokavo sempre! ora lo so a memoria di quante volte l'ho finito! :cool:
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
I miei primi gioki sn stati robocop vs terminator e mortal kombat 3 x mega drive qnd avevo 3 anni :D :D :D :D :D
infatti s vede cm sn cresciuto bene XDXDXD
poi mi ricordo altered beast x nes,se nn ricordo male,a cui giocavo da mio cugino
invece il mio primo gioco x play è stato hercules a 6 anni :D :D :D
nn sn mai riuscito a finirlo XDXDXD
 

Bahamut88

NES player
Io ho cominciato con i videogiochi a 4 anni con il mitico atari 2600 (ci stavo praticamente attaccato tutto il giorno...) poi passai al game boy con super mario world (mi ricordo che quando lo finii per la prima volta cominciai a saltare come un matto :lolopr: ) poi ebbi per regalo il N64 con wave race 64 (mitico gioco!),super mario 64 (ancora ci gioco, l'avro finito al 100% 5 milioni di volte), Blast corps (gioco infinto,qualcuno sa quando finisce?sono arrivato quando devo prendere tutte medaglie platino) e altri giochi poi l' acquisto della play con destruction derby 2 e tekken 3 e l' inizio dell' era final fantasy per me
 
Top