Videogiocatori e etica.

manuel89

Member
Finora ho letto il vostro atteggiamento in campo offline, cioè la nostra astuzia contrapposta all'inteligenza artificiale creata da quei sadici degli ideatori del gioco.
Solo alcuni utenti però hanno descritto precisamente il loro comportamento con le modalità multiplayer.
Quando giocate online pur di vincere siete disposti a fare qualsiasi cosa? Se un giocatore della squadra avversaria gioca slealmente voi cosa fate?
Io normalmente continuo a giocare cercando di fregarmene, se comunque la partita comincia a diventare "pallosa" su quest'aspetto io esco dalla partita e magari cerco un'altra partita.
Voi cosa ne pensate?

ad esempio grid dove ti buttano fuori,allora si che mi vendico contro di lui,ma solo contro chi mi ha buttato fuori.
 

Wewee

Member
Piccolo annedoto, in una partita di "conquista"ho ucciso tre volte lo stesso giocatore che camperava uccidendo i piloti di Uav, oltretutto si ripiazzava sempre nello stesso punto :D :D

A me capita spesso di ammazzarne un sacco anche più di 5 volte xD Mi sono guadagnato un sacco di spille di nemesi in questo modo.
 

Luka_1993

Member
Comunque nell'online non li ho mai usati i cheat. Non è giusto sia per me, visto che se mi beccassero mi bannerebbero, sia per gli altri, che spero giochino onestamente
 

Cervis

Nuovo utente
Di solito no, puo' capitare che usi una guida quando sono bloccato da tempo in un determinato punto, e veramente non c'e' la faccio a superarlo, ma e' raro, alla fine basta impegnarsi un po' xD
 

Akito

Nuovo utente
Allora, se gioco off-line in single player faccio come diavolo mi pare XD
Altro discorso per quanto riguarda giocare in multi on-line: al limite posso lamerare ma assolutamente non faccio uso di cheat, sarebbe da perdente, inoltre evito di baserapare la gente anche perché quando poi lo fanno a te giustamente ti incavoli.
Se però becco qualcuno a cheattare in maniera evidente cerco di farlo presente all'admin del server per farlo bannare, perché certa gente se lo merita proprio ò__o
 
Ultima modifica da un moderatore:

Sail

Member
Non mi piace andare a vedere le guide, perchè quando vogllio farcela da solo, ma quando capitano quei trofei dove devi trovare un gran numero di determinati oggetti sparsi per una mappa molto grande, mi sembra quasi impossibile senza guide. I trucchi non li uso quasi mai, solo dopo che ho finito il gioco, per divertirmi un pò
 

ShisenKai

Member
Non sono il tipo da barare ad un gioco, però ovviamente se vedo che usando un trucchetto ho la possibilità di vincere lo uso senza problemi... invece per le guide il fatto è un pò diverso, non le uso quasi mai, perchè mi da fastidio seguire una soluzione trovata da altre persone per superare un livello o per sconfiggere un boss.
Una cosa è che scopro un trucchetto io, un'altra quando lo scoprono gli altri u.u
 
Top