Per Wii vengono usati i movimenti del telecomando
Vuoi mettere a confronto la grafica della PS3 con quella del Wii .... come detto se uscirà con la possibilità di usare questi dispositivi sarebbero migliori sia come grafica che giocabilità
Per Wii vengono usati i movimenti del telecomando
Li ho tutti fino al quinto capitolo.Il primo sia su pc che su gb color,davvero molto carini entrambi.Il secondo ce l'ho in versione ps1 anche questo divertente.Il terzo,secondo me il migliore,su ps2(questo era davvero carino),il quarto su ps2 ed è pessimo...Infine il quinto su ps2 che ho trovato decente.
Ne ho giocati solamente 3 quando eravamo ai tempi di Xbox e PS2.
Con PS2 ho giocato Harry Potter e la Pietra Filosofale e alla fin fine era ben fatto, con le varie magie da scoprire e fare, girare per la scuola. Molto carino.
Sempre per PS2 ho giocato Harry Potter e La Camera dei Segreti. Anche questo carino e ben riprodotto a mio parere
Invece su Xbox ho giocato Harry Potter e la coppa di Quiddith mi sembra si chiamava così, questa era un pò meno bello ma pur sempre divertente e c'erano i campionati che erano molto carini.
esatto, è poco stimolante perchè segue filo per filo la storia senza distaccarsi troppo o ideare modalità innovative... una volta che l'hai finito lo rifai massimo una volta, è molto più emozionante leggersi il libro o vedersi il film sinceramente...Ma il problema di questa serie di videogiochi è che è molto monotona cioè tu non fai altro che girare,fare incantesimi e così via...L'unica cosa che cambia è la storia!!:noworry:
esatto, è poco stimolante perchè segue filo per filo la storia senza distaccarsi troppo o ideare modalità innovative... una volta che l'hai finito lo rifai massimo una volta, è molto più emozionante leggersi il libro o vedersi il film sinceramente...