FF XII Viera, ma come fanno?...

Bierah

Member
Ciao apro sto 3ad dopo aver cercato nel forum se esiste una discussione simile, ma non c'è... (forse perchè nessuno se l'è chiesto...)...
Nella speranza che qualcuno mi sappia dare una risposta vi chiedo una cosa... è da quando sono arrivato al villaggio di Eruypt che mi chiedo una cosa (sono passati molti mesi ormai...)... ma come si riproducono le Viera?...:D

io non l'ho capito... cioè... non ci sono VIERI... :D
 

LastMemory

Member
Bierah ha detto:
Ciao apro sto 3ad dopo aver cercato nel forum se esiste una discussione simile, ma non c'è... (forse perchè nessuno se l'è chiesto...)...
Nella speranza che qualcuno mi sappia dare una risposta vi chiedo una cosa... è da quando sono arrivato al villaggio di Eruypt che mi chiedo una cosa (sono passati molti mesi ormai...)... ma come si riproducono le Viera?...:D

io non l'ho capito... cioè... non ci sono VIERI... :D
da quel che ho capito le Viera sono eterne (forse) infatti Fran aveva molto più di 50 anni.
Credo che si generino dalla foresta, e che da questa siano nate
 

Bierah

Member
LastMemory ha detto:
da quel che ho capito le Viera sono eterne (forse) infatti Fran aveva molto più di 50 anni.
Credo che si generino dalla foresta, e che da questa siano nate

Che siano eterne non credo (bhè non si può mai dire...)... forse si, si generano dall foresta... no no... sono Fortunigli che hanno mangiato troppa erba... :D
 

LastMemory

Member
Bierah ha detto:
Che siano eterne non credo (bhè non si può mai dire...)... forse si, si generano dall foresta... no no... sono Fortunigli che hanno mangiato troppa erba... :D
eccellente: l'arcano è svelato: sono Fortunigli che hanno mangiato troppa erba xD
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ma che thread è?
Proprio non riesci a toglierti dalla testa le Viera? :D:>
Comunque penso anche io che la prima risposta di LastMemory sia esatta,cioè che vengono create dalla foresta. :>
 

SalvoXXX

FFOnline User
LadySephiroth ha detto:
si ho incontrato parecchie volte questa discussione per la rete comuqnue che ci crediate o no esistono i Viera Maschi :)
Davvero? :O
Allora mi rimangio quanto detto prima.E' tutta una cosa normale. :>
 

LastMemory

Member
bah dovrò vederli nel gioco questi Vieri! in ff12 non ce n'è traccia, vorrei vederli sul Revenant wings, molto misteriose comunque le immagine di LadySephirot... boh mi sorgono parecchi dubbi...
 
Top