Viewtiful Joe 2

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
finito stanotte alle 3.42! assolutamente grandioso! sto gioco è unico! Anche se mi ricordavo che cera la possibilità di giocare in due (uno controllava Joe e l altro Silvia), ma cmq nn è di cosi vitale importanza. Mi sono divertito da matti nel finirlo e nn vedo l ora che esca il 3. Il solito difetto è che la longevità lascia un po a desiderare, cioè a parte i vari lvl di difficolta e le 36 stanze da scoprire, il gioco si finisci in un paio di giorni massimo 3. Cmq nn posso lamentarmi è stato come sempre un piacere giocare nei panni del grande Joe, lo consiglio a tutti di provarlo almeno una volta (nell 1 è possibile scoprire dante di DMC^^)
 

kaos31

Active Member
io lo comprerei solo per dante.. a parte gli scherzi (nn era uno scherzo9 il rpimo io l'ho giocato e ne sono rimasto affascinato soprattutto per la velocità di gioco e per la varietà immensa di combo che si possono eseguire....degno della grande Capcom che devo dire in questi ultimi tempi piu grande che mai...certi giochi...nomino solo dmc3, RE4, e appunto questo nuovo viewtiful joe uscito nella primavera scorsa
 

Ciccio

Nuovo utente
io ce l'ho per gamecube viewtiful joe 1 e 2.molto belli velocissimi anke se nn molto longevoli.però vi sfido a finirli tutti e due a modalità ultra iewtiful(per gamecube la capcom ha confermato ke sono un po più difficili).comunque ottimo gioko.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Giusto per non aprire un nuovo thread scrivo qui:

Dal 31 Marzo sarà disponibile per psp Viewtiful Joe: Red Hot Rumble

viewtiful-joe-red-hot-rumble-20060217073228764.jpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jed ha detto:
Giusto per non aprire un nuovo thread scrivo qui:

Dal 31 Marzo sarà disponibile per psp Viewtiful Joe: Red Hot Rumble

viewtiful-joe-red-hot-rumble-20060217073228764.jpg

non solo su PSP ma anche su GC, cmq non mi piace tanto sto fatto che l ultimo capitolo me lo abbiano trasformato in un beat team up (picchiaduro), preferivo il vecchio stile.
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
....aiuto..........ma la sala dei massi cadenti nel secondo livello ( dopo aver battuto il dinosauro big john) come devo fare?? do il pugno "rallentato" ma kuanti massi devo impilare ?? thx...sto nel tempio kmq....
 
Top