FF VII vincent....cosa è?????

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
thanks ma la mia non è una teoria è ufficiale ^^

non era un demone era un membro dei Turks (dall'animo sensibile pergiunta),la guardia del corpo e l'amante (non si sa fino a che punto) della bella Lucrecia madre di Sephiroth
si scopre in DOC e nel VII quando prendi la sua ultima arma nella grotta dove il corpo Lucrecia è imprigionato nel cristallo
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Paul_93 ha detto:
buona anke la tua di teoria ma quella della LADY è piusensata...però anke la tua in un certo senso torna...


quella di LadySephiroth non è una teoria è la vera storia di Vincent
(ormai vedo che chi ha chiesto chi era Vincent sa tutto su di lui, se però preferite mettere uno spoilere sulle mie parole fate pure):
Lui era un Turk che si occupava di proteggere il Jenova Project di Hojo.
Lì si innamorò della sua assistente Lucrecia.
Purtroppo lei era legata a Hojo(chissà come mai...Vincent ha mooolto più fascino!!:D)
dal quale ebbe un figlio, Sephiroth, che venne uilizzato negli esperimenti con le Jenova Cells(così come sua madre).
Vincent si oppose ma venne ucciso da Hojo.
Quest' ultimo decise di utilizzare il corpo di Vincent per sottoporlo agli influssi della Mako Energy, ma Lucrecia disperata,
decise di aiutarlo utilizzando la forza del Lifestream per farlo rivivere,
grazie anche all'aiuto della Chaos Materia, che però rese Vincent incontrollabile;
allora Lucrecia inserì nel suo corpo anche la Protomateria, una materia speciale in grado di controllare gli influssi di rabbia incontrollabile
(daqquì la capacità di Vincent di trasformarsi occasionevolmente.....più che un vampiro è un po' come Hulk).


Su alcuni aspetti della vita di Vincent ci sono ancora degli interrogativi,
ovvero c'è chi sostiene sia il vero padre di Sephiroth (è scritto anche su Wikipedia :rolleyes: )
in effetti c'è una somiglianza maggiore tra Vincent e Sephiroth che tra Hojo e Sephiroth...
xò Vincent è pur sempre un personaggio secondario sbloccabile...

un'altro interrogativo è la vera età di Vincent: sul manuale c'è scritto 27, perchè è praticamente immortale(un non-morto come giustamente diceva LADYSEPHIROTH)
ma dovrebbe essere molto più vecchio(attorno ai 60 anni).

spero di aver dato un po' di informazioni utili su un personaggio misterioso, ma con un grande fascino :D:D:D
 

Paul_93

Member
LadySephiroth ha detto:
thanks ma la mia non è una teoria è ufficiale ^^

non era un demone era un membro dei Turks (dall'animo sensibile pergiunta),la guardia del corpo e l'amante (non si sa fino a che punto) della bella Lucrecia madre di Sephiroth
si scopre in DOC e nel VII quando prendi la sua ultima arma nella grotta dove il corpo Lucrecia è imprigionato nel cristallo
si ma se nnsbaglio cm ha dt axel è una roba segreta o prendeva in giro e cmq sono ankora al primo cd e ho gia la COSMO MEMORY e nn so ke farmene visto ke NANAKI per ora ha sl la limit liv 1, la seconda la lunatic e qualkos'altro cmq grz LADY...
 

Paul_93

Member
bhè..grz a tt e due. nn t offendere cid :D ma mi fido di piu di LADY :D
e cmq x kiunque entri in questa discussione piu segreti sà piu ne metta :D cs ci formiamo il cervellino!!!!hihihihi
 
Io so la verità su Vincent:è una spia del KGB(ihihihihihihihihihihihi)no kmq tt ql che si sa è uscito da FF VII e da DOC;che sinceramente per la storia è molto carino e spiega tanto di vincent che il VII pultroppo accennava appena(essendo Vincent un personaggio secreto nn era previsto dedicargli troppo spazio),xò nn si può vedere per la giocabilità,io l'ho fatto solo per scoprire di tutto su Vincent che è il mio personaggio preferito del gioco e x la grafica che è FANTASTICA....kmq Vincent è un esperimento di Lucrecia e Hojo che gli avranno provocato delle mutazioni con le cellule del progetto Jenova ed ecco spiegato le mutazione di Vincent in gallian beast,frankestein,simil jason di venerdi 13,e chaos il demone scheletrico(vi ricordate i mostri mutati nel Nibelhaim reactor nel ricordo di Cloud??come diceva Sepiroth erano dei soldati trasformati,e lui si arrabbia cercando di distruggere tutto,perchè scopre che anche lui è stato creato in quel modo)....tuttavia il fatto che può tipo svanire sotto il mantello,galleggiare nel nulla e simili(memorie di Advent Cildren negli scontri contro i fratelli e Bahamuth..come faceva a schivare i proiettili e sparare a mezz'aria???)mi fa pensare che ci sia qualcosa in +...alla fine FF VII è ql con la storia più complicata e a tratti rischia di autocontraddirsi....io x esempio nn c'ho capito ancora al 100 % sulla storia di Cloud
 

Paul_93

Member
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
Io so la verità su Vincent:è una spia del KGB(ihihihihihihihihihihihi)no kmq tt ql che si sa è uscito da FF VII e da DOC;che sinceramente per la storia è molto carino e spiega tanto di vincent che il VII pultroppo accennava appena(essendo Vincent un personaggio secreto nn era previsto dedicargli troppo spazio),xò nn si può vedere per la giocabilità,io l'ho fatto solo per scoprire di tutto su Vincent che è il mio personaggio preferito del gioco e x la grafica che è FANTASTICA....kmq Vincent è un esperimento di Lucrecia e Hojo che gli avranno provocato delle mutazioni con le cellule del progetto Jenova ed ecco spiegato le mutazione di Vincent in gallian beast,frankestein,simil jason di venerdi 13,e chaos il demone scheletrico(vi ricordate i mostri mutati nel Nibelhaim reactor nel ricordo di Cloud??come diceva Sepiroth erano dei soldati trasformati,e lui si arrabbia cercando di distruggere tutto,perchè scopre che anche lui è stato creato in quel modo)....tuttavia il fatto che può tipo svanire sotto il mantello,galleggiare nel nulla e simili(memorie di Advent Cildren negli scontri contro i fratelli e Bahamuth..come faceva a schivare i proiettili e sparare a mezz'aria???)mi fa pensare che ci sia qualcosa in +...alla fine FF VII è ql con la storia più complicata e a tratti rischia di autocontraddirsi....io x esempio nn c'ho capito ancora al 100 % sulla storia di Cloud
ti capisco ke nn ciai capito nulla è in inglese^^^ dai sul serio nel film AC il fatto ke possa galleggiare a mezzaria puo darsi ke sia x i veloci movimenti(cm in tnt cartoni, gioki e serie TV)e cmq nn ricordavo ke galleggiase contro Bahamuth cmq x skivare i proiettili invece potrebbe darsi ke usi il braccio meccanico in fondo è finto..e magari è in una lega indistruttibile^^
TT QUESTO è UN RIASSUNTO DEL FILM poi magari si scopre ke quella di galleggiare a mezzaria sia una teknika ke ha imparato in quei 2 anni di "assenza" prima del film oppure ke la shinra è riuscita a ricatturarlo e farci altri esperimenti..ma ki lo sa...!!

scrivete ankora però...
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Paul_93 ha detto:
bhè..grz a tt e due. nn t offendere cid :D ma mi fido di piu di LADY :D
e cmq x kiunque entri in questa discussione piu segreti sà piu ne metta :D cs ci formiamo il cervellino!!!!hihihihi
Grazie ma Cid dice le mie stesse cose ^_^, ma in ogni caso gli esperimenti che ci ha fatto Hojo si sono fermati al tempo del JENOVA project, in quanto dopo è stato chiuso nella bara fino all'arrivo di Cloud, l'unico mistero ancora da svelare è quello sul fatto che potrebbe essere il padre di Sephiroth http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=10581 e qui ho formulato le mie idee :)
 

Paul_93

Member
ok grz, ma quelle riflessioni sono legate ai fatti del film, infatti il comportamento di vincent nn cambia molto ma però usa tecnike leggermente diverse , poi le mie erano solo ipotesi sparate al vento...
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Paul_93 ha detto:
ok grz, ma quelle riflessioni sono legate ai fatti del film, infatti il comportamento di vincent nn cambia molto ma però usa tecnike leggermente diverse , poi le mie erano solo ipotesi sparate al vento...


beh se ha visto Last Order, vedrai Zack che riesce da solo, con l'uso esclusivo di calci e pugni a sbaragliare una ventina di soldati Shinra armati di mitra; ciò accade per la potenza che la Mako Energy dà al suo corpo, sennò Cloud come farebbe a saltare con la Buster Sword che peserà un' ottantina di chili se non di più?? quindi anche Vincent è in grado di fare tutti quei numeri:D:D

tornando alla paternità di Sephiroth, ci sono degli elementi che fanno pensare più a Vincent e altri a Hojo:

-se Vincent fosse stato il padre, avrebbe avuto un posto un po' più di rilievo nel gioco.

-se Hojo fosse stato il padre, Sephiroth sarebbe più simile a lui.

-se Vincent fosse stato il padre, avrebbe parlato più spesso di Sephiroth nei suoi discorsi,
ok che era malvagio, ma era pur sempre suo figlio(cosa che Hojo fa invece)

-se Hojo fosse stato il padre, non si spigherebbe la fervia volontà di Vincent a battersi contro gli esperimenti su Sephiroth

-se Vincent fosse stato il padre, come mai Lucrecia avrebbe pronunciato questa frase:
<<I mean, you know Hojo is a creep but what kind of a person does scientific experiments on his son? And not just that, but isn't even like, nice to them? I'm betting Gast is a whole lot nicer to Sephiroth than Hojo is. >>

questi sono solo pochi degli interrogativi tra Hojo e Vincent, tuttavia la Square non conferma e non smentisce....che voglia creare una specie DOC con protagonista Sephiroth??(ODDIO SPERIAMO DI NO)

io comunque sono sempre dell'avviso che sia Hojo il padre di Sephiroth....serve per dare un senso di totale malvagità in contrasto con il professor Gast e Aeris...

poi mi sembra strano che Hojo non si sia accorto della gravidanza di Lucrecia...penso che lui abbia messo in cinta la donna solo per condurre gli esperimenti sul nuovo nato e già che c'era hautilizzato anche il corpo di Vincent, il suo e quello di Lucrecia....era un fissato sulla Scienza della Mako Energy
 

Paul_93

Member
CID_89 ha detto:
beh se ha visto Last Order, vedrai Zack che riesce da solo, con l'uso esclusivo di calci e pugni a sbaragliare una ventina di soldati Shinra armati di mitra; ciò accade per la potenza che la Mako Energy dà al suo corpo, sennò Cloud come farebbe a saltare con la Buster Sword che peserà un' ottantina di chili se non di più?? quindi anche Vincent è in grado di fare tutti quei numeri:D:D

tornando alla paternità di Sephiroth, ci sono degli elementi che fanno pensare più a Vincent e altri a Hojo:

-se Vincent fosse stato il padre, avrebbe avuto un posto un po' più di rilievo nel gioco.

-se Hojo fosse stato il padre, Sephiroth sarebbe più simile a lui.

-se Vincent fosse stato il padre, avrebbe parlato più spesso di Sephiroth nei suoi discorsi,
ok che era malvagio, ma era pur sempre suo figlio(cosa che Hojo fa invece)

-se Hojo fosse stato il padre, non si spigherebbe la fervia volontà di Vincent a battersi contro gli esperimenti su Sephiroth

-se Vincent fosse stato il padre, come mai Lucrecia avrebbe pronunciato questa frase:
<<I mean, you know Hojo is a creep but what kind of a person does scientific experiments on his son? And not just that, but isn't even like, nice to them? I'm betting Gast is a whole lot nicer to Sephiroth than Hojo is. >>

questi sono solo pochi degli interrogativi tra Hojo e Vincent, tuttavia la Square non conferma e non smentisce....che voglia creare una specie DOC con protagonista Sephiroth??(ODDIO SPERIAMO DI NO)

io comunque sono sempre dell'avviso che sia Hojo il padre di Sephiroth....serve per dare un senso di totale malvagità in contrasto con il professor Gast e Aeris...

poi mi sembra strano che Hojo non si sia accorto della gravidanza di Lucrecia...penso che lui abbia messo in cinta la donna solo per condurre gli esperimenti sul nuovo nato e già che c'era hautilizzato anche il corpo di Vincent, il suo e quello di Lucrecia....era un fissato sulla Scienza della Mako Energy
bhè...devo dire bel ragionamento ma ke vincent e hojo ne parlino poko di sephiroth nn è un motivo valido...potrebbe darsi ke vogliano tenere la gente allo scuro di tt ciò, nessuno può dirlo...

P.S. nn mi dispiacerebbe facessero un DOC con protagonista sephiroth...potrebbe kiarirci piu cose del previsto...
 

Sephiroth9999

The best warrior
Vincent è i un'essere umano...ma il dottor Hojo ha usato il suo corpo x fare degli esperimenti con le cellule di Jenova...e qll è il risultato....lui possiede chaos...il vassallo di Omega..
 
Top