beh se ha visto Last Order, vedrai Zack che riesce da solo, con l'uso esclusivo di calci e pugni a sbaragliare una ventina di soldati Shinra armati di mitra; ciò accade per la potenza che la Mako Energy dà al suo corpo, sennò Cloud come farebbe a saltare con la Buster Sword che peserà un' ottantina di chili se non di più?? quindi anche Vincent è in grado di fare tutti quei numeri
tornando alla paternità di Sephiroth, ci sono degli elementi che fanno pensare più a Vincent e altri a Hojo:
-se Vincent fosse stato il padre, avrebbe avuto un posto un po' più di rilievo nel gioco.
-se Hojo fosse stato il padre, Sephiroth sarebbe più simile a lui.
-se Vincent fosse stato il padre, avrebbe parlato più spesso di Sephiroth nei suoi discorsi,
ok che era malvagio, ma era pur sempre suo figlio(cosa che Hojo fa invece)
-se Hojo fosse stato il padre, non si spigherebbe la fervia volontà di Vincent a battersi contro gli esperimenti su Sephiroth
-se Vincent fosse stato il padre, come mai Lucrecia avrebbe pronunciato questa frase:
<<I mean, you know Hojo is a creep but what kind of a person does scientific experiments on his son? And not just that, but isn't even like, nice to them? I'm betting Gast is a whole lot nicer to Sephiroth than Hojo is. >>
questi sono solo pochi degli interrogativi tra Hojo e Vincent, tuttavia la Square non conferma e non smentisce....che voglia creare una specie DOC con protagonista Sephiroth??(ODDIO SPERIAMO DI NO)
io comunque sono sempre dell'avviso che sia Hojo il padre di Sephiroth....serve per dare un senso di totale malvagità in contrasto con il professor Gast e Aeris...
poi mi sembra strano che Hojo non si sia accorto della gravidanza di Lucrecia...penso che lui abbia messo in cinta la donna solo per condurre gli esperimenti sul nuovo nato e già che c'era hautilizzato anche il corpo di Vincent, il suo e quello di Lucrecia....era un fissato sulla Scienza della Mako Energy