FF VII Vincere la enemy away materia

DarkHallow

Nuovo utente
Salve...

volevo sapere se esiste un modo facile per cercare di vincere la Enemy Away materia al chocobo racing facendo le scommesse nella classe b (solo in questa classe c'e la enemy away materia)...
 

Munky

Nuovo utente
Il problema sta nel fatto che tu fai le scommesse... Prova a correre con un Chocobo piuttosto che a scommetterci, è più facile.
 

DarkHallow

Nuovo utente
si ma il chocobo d'oro c'e l'ho da un pezzo a in classe S ed anke gli altri... fatto sta ke è incredibile ke sia solamente questione di kulo prendere quella dannata materia
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
a se fosse solo la enemy away
dove mettiamo la sneak attack e la magic couter??

cmq ecco il mio consiglio fai accoppiare i 2 chocobi ce reputi migliori il cucciolo dopalo per bene e vai a correre
appena arriva a lv A vai a salvare poi ritorni al choco square inizi la corsa vedi se nei premi c'e' la materia che ti serve ..se si corri e prega se e' no fai un bel reset e riparti ........fai cosi' finche nn le prendi tutte!
 

DarkHallow

Nuovo utente
Ren VII ha detto:
a se fosse solo la enemy away
dove mettiamo la sneak attack e la magic couter??

cmq ecco il mio consiglio fai accoppiare i 2 chocobi ce reputi migliori il cucciolo dopalo per bene e vai a correre
appena arriva a lv A vai a salvare poi ritorni al choco square inizi la corsa vedi se nei premi c'e' la materia che ti serve ..se si corri e prega se e' no fai un bel reset e riparti ........fai cosi' finche nn le prendi tutte!
ci avevo gia pensato cmq ora provo cn questo metodo

thx :)
 
Top