vip di pamela anderson

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
la Anderson avrà ormai 60 anni, e non è certo l'unica attrice Italiana che non sa recitare...il cinema Italiano fa piuttosto schifo, a livello di recitazione poi è semplicemente da flebo.
 

Billa

Milachan
26 Aprile 2006
84
0
3
50
Nel senso che non si può generalizzare:in Italia abbiamo grandissimi attori.Certo che le nostre produzioni non possono competere con quelle Hollywoodiane,anche se in + di 1 occasione ci abbiamo provato ed abbiamo avuto ottimi risultati (vedi "La vita è bella" di Benigni).Questo è solo un mio parere
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
turks ha detto:
ragazzi pamela anderson sarà una bella ragazza ma come attrice è uno scandalo!!!!!
in questo momento ho finito di vedere il suo telefilm "VIP" e mi sono reso conto che hollywood è caduta proprio in basso.
questo telefilm ci propone delle scene assurde.per esempio:
dove mai si è visto che una guardia del corpo va in giro con un bazooka nel baule dell'auto.
adesso va bene che il cinema non deve sempre rispecchiare la realtà ma questo è più irreale di guerre stellari.
poi guarda caso sono tutte delle gnocche paurose!!!!ma questo è poco!!
e per finire, gli attori non sanno per niente recitare compresa pamela anderson!!!recita meglio un sordomuto(senza offesa per i sordomuti).
ma questo è solo come la penso io e mi piacerebbe sapere come la pensate voi!!
scusami se te lo dico.........ma sei messo veramente male se guardi vip :D io ogni volta che lo guardo mi addormento :eek: :eek:
la faccenda del bazooka nel baule è vero.......è un po esagerato....e come idea fa veramente cagare.......anche se in XXX (adoro quel film) ci sono piu cose incredibili (ce ne sono veramente tante) sono fatte bene e ti tengono incollato allo schermo :D
mentre la anderson e le sue gemelle non mi ispirano piu di tanto.....(solamete in un video succede il contrario :> )....basta pensare che non è la mia bagnina preferita :D :D
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
Billa ha detto:
Nel senso che non si può generalizzare:in Italia abbiamo grandissimi attori.Certo che le nostre produzioni non possono competere con quelle Hollywoodiane,anche se in + di 1 occasione ci abbiamo provato ed abbiamo avuto ottimi risultati (vedi "La vita è bella" di Benigni).Questo è solo un mio parere


quoto e straquoto il Benigni e il ragionamento, oltretutto Boldi e De Sica sono bravi attori, demenziali al massimo ma bravi...
 

turks

KaLuTIkA
7 Febbraio 2006
531
0
10
39
triforza.forumfree.net
Lodo X6 ha detto:
scusami se te lo dico.........ma sei messo veramente male se guardi vip :D io ogni volta che lo guardo mi addormento :eek: :eek:
la faccenda del bazooka nel baule è vero.......è un po esagerato....e come idea fa veramente cagare.......anche se in XXX (adoro quel film) ci sono piu cose incredibili (ce ne sono veramente tante) sono fatte bene e ti tengono incollato allo schermo :D
mentre la anderson e le sue gemelle non mi ispirano piu di tanto.....(solamete in un video succede il contrario :> )....basta pensare che non è la mia bagnina preferita :D :D

per dire che una cosa ti fa schifo la devi guardare no?ed è quello che è successo oggi.l'ho visto per la prima volto e ho espresso il mio giudizio.
poi c'è una bella differenza tra xxx e vip.
nel contesto di xxx il bazooka ci stà bene
mentre nel contesto di vip non c'entra un ca$%£
 

turks

KaLuTIkA
7 Febbraio 2006
531
0
10
39
triforza.forumfree.net
ragazzi ho visto un'altra secna di vip ed è la scena più assurda che io abbia mai visto.
un graffittaro che va in giro con un lanciafiamme per le strade di los angeles!!!!
...................................................................................hmmmmmm!!
vabbè......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
turks ha detto:
ragazzi ho visto un'altra secna di vip ed è la scena più assurda che io abbia mai visto.
un graffittaro che va in giro con un lanciafiamme per le strade di los angeles!!!!
...................................................................................hmmmmmm!!
vabbè......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' noto che i "graffitari" di l.a. siano da sempre particolarmente predisposti a bruciare cose o persone che gli stanno accanto. Da qui infatti il famoso detto: "chi va col graffitaro di los angeles impara ad incendiare".
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
vabbè a me personalmente le scene un po' assurde non dànno fastidio (anche se preferisco il fantastic surreale alla tim burton). inoltre bisognerebbe giudicare l'attrice pam anderson nella versione originale delle sue opere d'arte, visto che il doppiaggio italiano rende ottimi attori persino bambinetti dell'asilo (le voci, e direi anche le capacità drammatiche di molte star blasonate di hollywood, sono qualcosa di ridicolo se confrontate con le nostre versioni doppiate. certo, poi è anche questione di orecchio, ma c'è dell'oggettività in questa mia affermazione)
 

Emily

The Strange!
12 Dicembre 2004
231
0
6
35
hummm.. e qua ci sta una delle mie mitiche foto guasta feste :D

asis330200454658PM.jpg
 

Emily

The Strange!
12 Dicembre 2004
231
0
6
35
sephiroth22 ha detto:
a dire il vero non ti saprei neanche dire quale delle due sia peggiore... ;)

ma lol XD
dai ragazzi però dovete ammetterlo.. il trucco fa miracoli o.o qualunque ragazza può essere una "gnoccona" se si mettesse kili di trucco, si rifacesse naso, bocca, capelli, tette :D