hai ragione!turks ha detto:è un po sproporzionata per via del silicone che ha al posto dello tette e ha anke il **** piccolo ed è vero che è volgare,però dev'essere una grande donna in alcune situazioni(sapete a cosa mi riferisco)!!!!!!hi hi hi hihi hi
scusami se te lo dico.........ma sei messo veramente male se guardi vip io ogni volta che lo guardo mi addormentoturks ha detto:ragazzi pamela anderson sarà una bella ragazza ma come attrice è uno scandalo!!!!!
in questo momento ho finito di vedere il suo telefilm "VIP" e mi sono reso conto che hollywood è caduta proprio in basso.
questo telefilm ci propone delle scene assurde.per esempio:
dove mai si è visto che una guardia del corpo va in giro con un bazooka nel baule dell'auto.
adesso va bene che il cinema non deve sempre rispecchiare la realtà ma questo è più irreale di guerre stellari.
poi guarda caso sono tutte delle gnocche paurose!!!!ma questo è poco!!
e per finire, gli attori non sanno per niente recitare compresa pamela anderson!!!recita meglio un sordomuto(senza offesa per i sordomuti).
ma questo è solo come la penso io e mi piacerebbe sapere come la pensate voi!!
Billa ha detto:Nel senso che non si può generalizzare:in Italia abbiamo grandissimi attori.Certo che le nostre produzioni non possono competere con quelle Hollywoodiane,anche se in + di 1 occasione ci abbiamo provato ed abbiamo avuto ottimi risultati (vedi "La vita è bella" di Benigni).Questo è solo un mio parere
Lodo X6 ha detto:scusami se te lo dico.........ma sei messo veramente male se guardi vip io ogni volta che lo guardo mi addormento
la faccenda del bazooka nel baule è vero.......è un po esagerato....e come idea fa veramente cagare.......anche se in XXX (adoro quel film) ci sono piu cose incredibili (ce ne sono veramente tante) sono fatte bene e ti tengono incollato allo schermo
mentre la anderson e le sue gemelle non mi ispirano piu di tanto.....(solamete in un video succede il contrario :> )....basta pensare che non è la mia bagnina preferita
E' noto che i "graffitari" di l.a. siano da sempre particolarmente predisposti a bruciare cose o persone che gli stanno accanto. Da qui infatti il famoso detto: "chi va col graffitaro di los angeles impara ad incendiare".turks ha detto:ragazzi ho visto un'altra secna di vip ed è la scena più assurda che io abbia mai visto.
un graffittaro che va in giro con un lanciafiamme per le strade di los angeles!!!!
...................................................................................hmmmmmm!!
vabbè......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Emily ha detto:hummm.. e qua ci sta una delle mie mitiche foto guasta feste
sephiroth22 ha detto:a dire il vero non ti saprei neanche dire quale delle due sia peggiore...