mmm la solita bambolona tutta curve rifatte bionda tettona. Tutte cose già viste che tanto sono di moda in questi ultimi anni. Sinceramente hanno ustufato abbastanza
ma lol XD
dai ragazzi però dovete ammetterlo.. il trucco fa miracoli o.o qualunque ragazza può essere una "gnoccona" se si mettesse kili di trucco, si rifacesse naso, bocca, capelli, tette
AAAAAAAAHHHHHHH .........o mio dioooooo
ok sapevo che il trucco fa miracoli.....ma questa è difficile da mandare giu.....all inizio non l avevo neanche conosciuta mi viene solamente da dire una cosa....ke kiffo :>
noooooooooooooooooooooo!|!!!!!!nella puntata di oggi c'è anke tommy lee!!!!!!!!!!!!oh mi dio!!!!!!!!ma quanto sono ridicoli!!!!!!!!ahhhhhhhhhh!!!!!magari tra una scena e l'altra ci scappa qualcosina tra i due!!!!hi hi hih ih ih hih
io dico che doveva rimanere nei motley crue!!!!!così è proprio ridicolo!!!
noooooooooooooooooooooo!|!!!!!!nella puntata di oggi c'è anke tommy lee!!!!!!!!!!!!oh mi dio!!!!!!!!ma quanto sono ridicoli!!!!!!!!ahhhhhhhhhh!!!!!magari tra una scena e l'altra ci scappa qualcosina tra i due!!!!hi hi hih ih ih hih
io dico che doveva rimanere nei motley crue!!!!!così è proprio ridicolo!!!
non è ke la guardo!!!!!!quando sto al computer mi piace tenere la tv accesa con il volume al minimo!!!!!aspettando che inizi qualcosa di piacevole!!!!!!!(quando mai)!!!!!
ogni tanto i giro e vedo ke fanno(faccio un po di zappiong!!!!!)e oggi sono inciampato su tommy lee che sparava da tutte le parti con un mitra che si vedeva lontano un miglio che era falso!!!!ridicoli!!!!