vip di pamela anderson

diablos89

MATRIX23
16 Aprile 2006
238
0
6
34
Emily ha detto:
ma lol XD
dai ragazzi però dovete ammetterlo.. il trucco fa miracoli o.o qualunque ragazza può essere una "gnoccona" se si mettesse kili di trucco, si rifacesse naso, bocca, capelli, tette :D
buono......ogni ragazza che avrò allora la obbligherò a truccarsi!!;)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
Emily ha detto:
hummm.. e qua ci sta una delle mie mitiche foto guasta feste :D

asis330200454658PM.jpg
AAAAAAAAHHHHHHH :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: .........o mio dioooooo
ok sapevo che il trucco fa miracoli.....ma questa è difficile da mandare giu.....all inizio non l avevo neanche conosciuta :eek: mi viene solamente da dire una cosa....ke kiffo :>
 

turks

KaLuTIkA
7 Febbraio 2006
531
0
10
39
triforza.forumfree.net
noooooooooooooooooooooo!|!!!!!!nella puntata di oggi c'è anke tommy lee!!!!!!!!!!!!oh mi dio!!!!!!!!ma quanto sono ridicoli!!!!!!!!ahhhhhhhhhh!!!!!magari tra una scena e l'altra ci scappa qualcosina tra i due!!!!hi hi hih ih ih hih :D :D
io dico che doveva rimanere nei motley crue!!!!!così è proprio ridicolo!!! :confused:
 

Billa

Milachan
26 Aprile 2006
84
0
3
50
turks ha detto:
noooooooooooooooooooooo!|!!!!!!nella puntata di oggi c'è anke tommy lee!!!!!!!!!!!!oh mi dio!!!!!!!!ma quanto sono ridicoli!!!!!!!!ahhhhhhhhhh!!!!!magari tra una scena e l'altra ci scappa qualcosina tra i due!!!!hi hi hih ih ih hih :D :D
io dico che doveva rimanere nei motley crue!!!!!così è proprio ridicolo!!! :confused:
Ma come fai a guardare una boiata del genere :confused: :confused: :confused:
 

turks

KaLuTIkA
7 Febbraio 2006
531
0
10
39
triforza.forumfree.net
Billa ha detto:
Ma come fai a guardare una boiata del genere :confused: :confused: :confused:

non è ke la guardo!!!!!!quando sto al computer mi piace tenere la tv accesa con il volume al minimo!!!!!aspettando che inizi qualcosa di piacevole!!!!!!!(quando mai)!!!!!
ogni tanto i giro e vedo ke fanno(faccio un po di zappiong!!!!!)e oggi sono inciampato su tommy lee che sparava da tutte le parti con un mitra che si vedeva lontano un miglio che era falso!!!!ridicoli!!!!