Terza persona tutta la vita! Io amo vedere il personaggio che utilizzo
concordo in prima persona va bene solo per i giochi di guerra per invece gli altri giochi e mejo terza persona
Beh è ovvio che dipenda dalla tipologia di gioco. Come è stato già detto per gli sparatutto la prima persona è il top. Mentre per giochi del tipo platform, RPG, sport io preferisco la terza persona (anche se RPG del tipo Morrowind e Oblivion hanno la prima persona e rendono benissimo)
concordo... io ho adorato gears of war 2 e mi ha colpito per diversi motivi tra cui la visuale in 3a persone, mentre adesso quando sto giocando a call of duty mi viene il nervoso perche con la visuale in 1a persona non capisco dove sono, cosa c'è vicino a me...
Premetto che io sono un purista degli fps, odio i cosiddetti "fps" in 3 persona, perchè li ritengo stile console: facili, inutili e da bm. Comunque è un mio parere e può essere non condiviso. CodMW2 ha modalità con visuale in 3 persona, quindi se ti piace la serie, lo puoi giocare online se vuoi tutto in 3 persona.
Detto questo io ADORO la saga di Mass Effect per esempio, giocato in insanity, però non è un fps perchè se lo fosse sarebbe come scritto sopra. Tutto questo IMHO, non voglio trollare sia ben chiaro. Ciao a tutti.
prima persona, perchè da più immersione, tipo in king kong per ps2