Vita sociale...questa sconosciuta (XD)

andxel

Zero Shift
Credo proprio di no.Conosco gente che stando almeno 10 ore fuori di casa ogni giorno con amici sono ancora delle bestie anche in quanto ad hardcore gaming.
 

davefabry

Member
Be direi di no, io quando ho tempo gioco tantissimo durante la settimana, ma non mi tolgo certo le uscite con gli amici, e/o quando vado a lavoro... Quindi le cose si possono benissimo conciliare secondo me :eek:h:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Luka_1993

Member
^ scusa ma che ragionamento è se perdo in maniera clamorosa quello non ha vita sociale... esempio: scommetto che se facciamo una partita a dota ti batto clamorosamente, non ho vita sociale?

a me sembra più una giustificazione usare la scusa mi hai battuto ma tanto non hai social life ha ha...

quando magari dall'altra parte cè una pesona che gioca 1 ora a sera e il resto è sempre fuori con amici...

non necessariamente vanno fatti dei sacrifici per diventare bravi

Sapevo che qualcuno mi avrebbe detto che la uso come scusa, ma non è così. Cioè perdo ma chi se ne frega è un gioco. Ma con molti contro cui ho giocato mi hanno mandato messaggi con su scritto dai non te la prendere ho Tot ore di gioco (cifre esorbitanti credetemi). Se vuoi possiamo rigiocare un'altra volta. Il conteggio delle ore ti fa capire con che soggetti hai a che fare. Certo non tutti coloro che vincono sono dei mostri, ma la maggior parte si.
 

Zyssk

Member
Sapevo che qualcuno mi avrebbe detto che la uso come scusa, ma non è così. Cioè perdo ma chi se ne frega è un gioco. Ma con molti contro cui ho giocato mi hanno mandato messaggi con su scritto dai non te la prendere ho Tot ore di gioco (cifre esorbitanti credetemi). Se vuoi possiamo rigiocare un'altra volta. Il conteggio delle ore ti fa capire con che soggetti hai a che fare. Certo non tutti coloro che vincono sono dei mostri, ma la maggior parte si.

Scusa ma così suona ancora più falso.. chi diavolo va in giro a dire quante ore disponibili si hanno?!? E anche se fosse, se uno stesse tante ore a giocare non lo direbbe esplicitamente, si aspetterebbe gli insulti specialmente dall'avversario che è appena stato sconfitto!
 

infini

Member
Ottima domanda ... beh la risposta è ovviamente si :) ... i videogames sono da cosniderare secondo me come un qualsiasi sport a tutti gli effetti quindi più ci giochi più diventi abile ... normale che poi dopo aver accumulato ore e ore di gioco sei in grado di approciare qualsiasi titolo in modo più accorto di un principiante ... da piccolo ero un accanito ... adesso invece gioco una volta ogni tanto al pc o alla ps2 ma comunque rimane sempre la mano esperta dai :) .... per rispondere alla questione delle ore di gioco beh veramente io feci il torneo di ninja gaiden 1 per x box live riuscivo a finire il gioco in modalità maestro ninja ... ma li c'era davvero gente che ci buttava l'anima :)

per rispondere a progun 97 ... beh dipende che grado di bravura intendi :D ... se te la cavi ok ma c'è gente che ha il joystick come parte integrante della mano
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top