Light_Bahamut
Capo Blu AVALANCHE
Benvenuti alla mia discussione sugli Onion Knight. Per iniziare: qualcuno sa qualcosa dell'equipaggiamento cipolla? Vorrei sapere com'è. Io ho una Onion Armor.
Quasi dimenticavo: se a qualcuno interessano, ecco i dati dell'Onion Armor: HP + 250, reraise, regen, protect e shell sempre attivi.Non in sbagliato di una virgola, ricordate! CURIOSITÀ: Onion Knight significa letteralmente "Cavaliere Cipolla"!Light_Bahamut ha detto:Benvenuti alla mia discussione sugli Onion Knight. Per iniziare: qualcuno sa qualcosa dell'equipaggiamento cipolla? Vorrei sapere com'è. Io ho una Onion Armor.
Attenzione ai doppi post!!!! comunque come si usa l'onion knight ?Io ne ho uno ma non posso fargi niente, abilita, equip ... non capisco.Light_Bahamut ha detto:Avete degli Onion Knight supremi in squadra? Io ho ne stesso! Uso una Chaos Blade, uno Scudo Veneziano, un Fiocco, l'Onion Armor ed un Bracer. Ed i vostri?
Ma come, no lo sapevi? il Reraise dell'Angel Ring e quello della magia funzionano una volta sola, mentre quelli dell'Onion Armor, del profumo Chantage e della mitica Brave Suit sono illimitati! In pratica, chi li tra diventa immortale!Enigma ha detto:OMG! ma il reraise quante volte dura?
se ci sono altri pezzi di armatua oltre a questo...potrebbe davvero essere il job piu forte, anche se non usa abilità, spaventoso O___O