FF X-2 voci.........

margutta

Nuovo utente
io sn d'accordo cn Strife90 e ho votato yuna proprio per qst...ciao ciao :jumpdf: :jumpdf: :jumpdf: :jumpdf: :jumpdf:
 

.:PiT:.

Alchimista
Lodo X6 ha detto:
bhe tutte le voci sono molto belle.....ma paine ha una voce troppo bella.....è magnifica :)
paine è bella sotto tutti gli aspetti O.O basta guardare la sua Dea Fortuna e la Bandita!! :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Intanto la voce di Yuna cantante non è quella della Yuna che parla come si diceva qualche post fa! :eek:
Preciso perchè se no quella voce da oca che ha di solito viene additata a Jade degli Sweetbox o a Koda Kumi, voci della Yuna cantante.

Paine troppo boriosa! Mette una tal depressione quando parla...

E infine Rikku, vittima di tutte le mie fan fiction, è la mia voce preferita. Sì, forse a lungo andare viene voglia di tirarle un cartone per farla stare muta, però mette allegria. Senza quel suo timbro così vivace, i dialoghi diventerebbero troppo melensi! (Non quelli con Wakka, che mi fa spisciare quando apre bocca!)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
allora l'Hyppello sembra un pazzo lasciato da un manicomio :D :D
Paine sembra una ncannata :D :D :D
Rikku sembra una ragazzina(nel corso di due anni nn gli è cambiata nemmeno la voce....) :D
Yuna è molto seducente....qndi voto lei :lol:
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Omega Ansem ha detto:
Lenne si sente nella piana dei lami e trovo ke sia unika
QUOTO!!!!!!!!!! W LENNE!!!!!!!!!!

ma visto che nn c'è direi ...mmm...certamente la voce di rikku quando dice "Y,R,P in posizione..e ora dello show ragazze" pultroppo poi la sua voce si trasforma in quella di una bambinetta isterica
 
Top