adorolemeleditifa
Member
secondo voi l'innovazione del 10 in cui si sentono le voci è un pregio o un difetto?(riflettete bene) (io mi divertivo a immaginarmele le voci a doppiarle io)
A me invece è piaciuta l'introduzione del doppiaggio, sembra più un film.adorolemeleditifa ha detto:secondo voi l'innovazione del 10 in cui si sentono le voci è un pregio o un difetto?(riflettete bene) (io mi divertivo a immaginarmele le voci a doppiarle io)
merlin@ ha detto:credo sia una bella innovazione: tutto appare più reale, si è più coinvolti nel gioco, si tenta magari di tradurre mentalmente quello che dicono senza leggere i sottotitoli....e poi il gioco sembra molto più reale, a ffVII-VIII-IX per quanto erano lunghi e noiosi certi dialoghi quasi mi addormentavo, invece con il doppiaggio il final è reso al meglio :> ....
Con FF7 il paragone non sussiste... puoi saltare tutta la parte che spiega il Materia System e i dialoghi sono tutti interessantissimi per capire ogni singolo aspetto della trama.samu...??? ha detto:ma è la verità!!!!!! merlin@ ha più ke ragione.... il primo esempio ke mi viene.... stai tu mezz'ora ad ascoltarti quistis ke ti spiega km funzionano le junction senza neanke una musichetta di sottofondo....
ogni dialogo è interminabile... in tutti i final senza doppiaggio.... meno male ke qualcuno si è deciso a inserire le voci...
il vero FF è quello che non viene doppiatosamu...??? ha detto:ma è la verità!!!!!! merlin@ ha più ke ragione.... il primo esempio ke mi viene.... stai tu mezz'ora ad ascoltarti quistis ke ti spiega km funzionano le junction senza neanke una musichetta di sottofondo....
ogni dialogo è interminabile... in tutti i final senza doppiaggio.... meno male ke qualcuno si è deciso a inserire le voci...
Musiche di sottofondo ci sono già in FFVII durante i dialoghi, per le voci... si vedrà se in un eventuale remake su PS3, sapranno fare le cose fatte bene. Di certo, anche senza voci, è un capolavoro, con nulla di noioso.merlin@ ha detto:ripeto, ceti dialoghi sono davvero noiosi!!non ditemi che secondo voi non sarebbe stato più piacevole un final fantasy VII o IX che sia con delle belle voci e musiche di sottofondo!nulla togliendo alla bellezza del gioco...
dipende dai punti di vista.... ad alcuni piace star lì a leggere i dialoghi invece altri preferiscono ascoltare le voci.... io sn uno di quelli ke vuole accorciare i tempi e ascoltare delle voci piuttosto ke stare ad annoiarmi...RED XIII ha detto:il vero FF è quello che non viene doppiato
ho detto tutto