FF IX Voi come fate con gli MP?!

Alakhai

Member
Ciao!!
qualche giorno fa ho comprato FFIX dal PsStore e giocando ho notato che rispetto a quelli che attaccano con le armi corpo a corpo, Vivi e Daga sono un pò più limitati nei duelli, nel senso che per evitare di finire gli MP velocemente a volte li metto in difesa... Sono curioso di sapere voi come fate, non vi mettete ad usare la tenda (quando possibile) ogni 3/4 incontri?!
 

final.tifa

Member
essenzialmente anche se fanno pochi danni li metto in difesa facendoli attaccare con attacchi fisici, le magie in genere le lascio per i "momenti più duri", e se finiscono solo gli MP uso qualche etere, se invece tutta la squadra è messa male sia di MP che di HP uso le tende, ma anche quelle cmq dipende dalle condizioni dell'intero gruppo..non uso tende solo per 2 pg
 

Crazyhorse1993

Active Member
Mai avuto questo problema, l'unica tenda usata di fisso ad ogni giocata, è solo quella nella grotta di ghiaccio, dove difficilmente arrivo prima del walzer in condizioni normali, per il resto, solo raramente in qualche situazione mi ritrovo a corto.
 

Alakhai

Member
essenzialmente anche se fanno pochi danni li metto in difesa facendoli attaccare con attacchi fisici, le magie in genere le lascio per i "momenti più duri", e se finiscono solo gli MP uso qualche etere, se invece tutta la squadra è messa male sia di MP che di HP uso le tende, ma anche quelle cmq dipende dalle condizioni dell'intero gruppo..non uso tende solo per 2 pg

io sto facendo proprio come te!! ^^
Solo per l'etere mi sembra sprecato per dove sono io... ho appena iniziato il 2° cd...
 
Top