G gidan_87 Nuovo utente 3 Dicembre 2007 #1 salve amici... *** ff ix ma ormai mi sono stufato (scherzo) e vorrei tanto che la square ne facesse un sequel... a voi piacerebbe? Edit by mod: warez
salve amici... *** ff ix ma ormai mi sono stufato (scherzo) e vorrei tanto che la square ne facesse un sequel... a voi piacerebbe? Edit by mod: warez
Kain So say we all! 3 Dicembre 2007 #2 gidan_87 ha detto: salve amici...poco fa ho scaricato per l'ennesima volta ff ix ma ormai mi sono stufato (scherzo) e vorrei tanto che la square ne facesse un sequel... a voi piacerebbe? Clicca per espandere... 1-Su questo forum non si può parlare di giochi scaricati (warez); 2-no, non voglio assolutamente un sequel su FFIX.
gidan_87 ha detto: salve amici...poco fa ho scaricato per l'ennesima volta ff ix ma ormai mi sono stufato (scherzo) e vorrei tanto che la square ne facesse un sequel... a voi piacerebbe? Clicca per espandere... 1-Su questo forum non si può parlare di giochi scaricati (warez); 2-no, non voglio assolutamente un sequel su FFIX.
SalvoXXX FFOnline User 3 Dicembre 2007 #3 Oh Dio,edita il post visto che come dice Kain è warez. In risposta alla domanda del topic: Ma anche no. Perchè farne un sequel?Non ha senso dato che la storia è perfetta così com'è(almeno a parer mio,va bene così). :>
Oh Dio,edita il post visto che come dice Kain è warez. In risposta alla domanda del topic: Ma anche no. Perchè farne un sequel?Non ha senso dato che la storia è perfetta così com'è(almeno a parer mio,va bene così). :>
Epyon Did I ever exist? 3 Dicembre 2007 #4 C'è già un topic simile ed è questo. Non mi resta altro da fare che chiudere il topic, ma ricordando prima due semplici cose: 1) Usate il tasto sempre e comunque; 2) É assolutissimamente vietato parlare, in via esplicita o implicita, diretta o indiretta, di warez e affini, quindi che non si ripeta più ok? ^^
C'è già un topic simile ed è questo. Non mi resta altro da fare che chiudere il topic, ma ricordando prima due semplici cose: 1) Usate il tasto sempre e comunque; 2) É assolutissimamente vietato parlare, in via esplicita o implicita, diretta o indiretta, di warez e affini, quindi che non si ripeta più ok? ^^